iMac & iLife

michele_p
 Share

Recommended Posts

Salve! :)

Sapreste dirmi se con l'acquisto di un iMac al momento ti installano iLife '05 al posto di quella precedente, dall'apple Store mi par di capire che è possibile l'up-grade,ma te la devi comprare,xò mi par assurdo che non mi diano quella nuova a Mac nuovo...visto che i PB e Mac Mini escono nativi con iLife'05...

mi potreste aiutare....? :confused:

a questo punto, tutti i Mac nuovi dovrebbero avere già installata iLife '05.

in alternativa, potresti trovarti nella scatola il DVD di iLife '05, ma iLife '04 installata.

Se non si verifica anche la seconda ipotesi, devi solo pagare 19 €.

Salve! :)

Sapreste dirmi se con l'acquisto di un iMac al momento ti installano iLife '05 al posto di quella precedente, dall'apple Store mi par di capire che è possibile l'up-grade,ma te la devi comprare,xò mi par assurdo che non mi diano quella nuova a Mac nuovo...visto che i PB e Mac Mini escono nativi con iLife'05...

mi potreste aiutare....? :confused:

Preso iMac i primi di febbraio da un rivenditore nella provincia di Vicenza, ho trovato il dvd di iLife 05 dentro la scatola!

Guest stefanosanf

anche a me risulta che ilife non sia preinstallato ma il computer arriva dotato del dvd d'installazione

direi che in sostanza non cambia niente, non lo devi comprare

attenzione ad inserire il numero seriale corretto...

uno è il codice del prodotto (MxxxxT/A), l'altro, più lungo, è il numero seriale.

nel tuo caso si tratta del numero seriale del computer.

se non funzionasse, telefona ad Apple: fai presente la situazione e prepara la documentazione di acquisto.

ci fu un problema analogo con altro utente del forum e si risolse tutto, appunto, telefonando.

Ah dato che ci sono, e nessuno dall'altra parte del forum risponde:

Quali accessori mi possono servire con l'acquisto di un iPod Photo, vorrei collegarlo al mio impianto Hi-Fi e all'autoradio della mia vecchia e amata UNO... , ve la immaginate, la Fiat Uno iPod ...

anche a me risulta che ilife non sia preinstallato ma il computer arriva dotato del dvd d'installazione

direi che in sostanza non cambia niente, non lo devi comprare

come ho già scritto tempo fa: iLife è normalmente pre-installato e compreso nel DVD di sistema; quando viene presentato un nuovo prodotto, praticamente tutti i computer già disponibili non ne sono dotati, per cui viene attivato il programma "up-to-date"...

col tempo, la situazione torna normale... il primo passo è quello di includere il disco del programma (iLife in questo caso) nella scatola del computer, quindi successivamente viene incluso nel dvd di sistema (sembra una stupidata, ma ci vuole cmq tempo affinche' venga preparato il "master")...

alcuni computer ne sono sprovvisti perché in realtà prodotti prima della presentazione del nuovo prodotto ma già nei canali di distribuzione... è il caso di soleluna.

telefonando ad Apple, si risolverà tutto.

uffiiiiii

allora ho telefonato alla apple in irlanda e hanno registrato il numero del mio mac che probabilmente a loro risulatava ancora invenduto, la signorita mi ha detto di riprovare dopo una mezz'ora io per prudenza ho aspettato e tuttora non riconosce il mio nr. di serie :mad:

in alternativa mi ha detto di stampare il modulo e di spedirglielo per <posta> mi pare una cosa di pazzi con tutto informatizzato che io debba far viaggiare il mio nr. di carta di credito per POSTA mah! :confused: