Sign in to follow this  
no_name89

Problemino con Adium

Recommended Posts

Ciao, semplicemente Adium non è MSN Messenger... quindi, collegamenti diretti ai blog da adium non ne puoi avere (almeno per il momento), quindi non ti resta che memorizzarti gli indirizzi tra i preferiti e darci una sbirciatina ogni tanto... ciao

Salve a tutti,

sono un nuovo utente nonché un fiero Mac User, convertito tempo fa da mio fratello..ma questa è un'altra storia...

Vadu subito al punto, non so se esiste una discussione simile ma in qualità di new user mi affido ai moderatori :D possiedo Adium per poter chattare, versione 0.89... Tutto ok a parte qualche domanda:

1- a volte si stacca da solo e si riconnette dopo qualche secondo o qualche minuto, a seconda della velocità della linea...come mai questo problema?

2- talvolta mi va in crash, e ciò è abbastanza seccante come potete immaginare...

3- si possono aggiungere emoticon extra al programma oltre a quelle predefinite? e se si come si fa?

Ringrazion in anticipo e spero possiate aiutarmi :D

Black Soul

1- a volte si stacca da solo e si riconnette dopo qualche secondo o qualche minuto, a seconda della velocità della linea...come mai questo problema?

• E' un problema di linea oppure di server

2- talvolta mi va in crash, e ciò è abbastanza seccante come potete immaginare...

• Probabilmente il software non è perfezionato… (Provo a immaginare)

3- si possono aggiungere emoticon extra al programma oltre a quelle predefinite? e se si come si fa?

• Penso, se le faccine non esistono nel loro data base, possono essere messe solo se allegate.

Ringrazion in anticipo e spero possiate aiutarmi :D

Aspettiamo che qualcuno risponda… ;)

io ho la 0.89.1, mai alcun problema....

per quanto riguarda faccine e tutto il resto, su http://www.adiumxtras.com/ potrai trovare TUTTO quello che vuoi per personalizzare il tuo adium... emoticons comprese... altro che MSN!!!

Bellissime, le ho installate...ma a quanto pare gli altri non le vedono...solo io ho questo problema?