problema bootcamp nn si installa!

angelskulls
 Share

Recommended Posts

ciao amici..ho un problema abb grave: nn riesco a installare boot camp. qualcuno può aiutarmi?l'ho scaricato, clicco due volte sul programma, fa l'installazione e mi dice 'assistente boot camp installato'si ma dove?nn c'è da nessuna parte, ho provato a mettere il cd di xp ma nn lo legge.Voglio installare xp sul mbook solo perchè voglio giocare a the sims2 e dato che avevo comprato tutto per il pc nn vorrei rifare altri 200 euro di spesa.che faccio??

...non credo che Sims 2 vada con Parallels.Comunque Bootcamp lo trovi nella sottocartella delle utility che si trova a sua volta nella cartella delle applicazioni.Devi avviare la procedura guidata di Bootcamp per fare la partizione per Windows ed il CD con i Driver, e poi puoi iniziare a preoccuparti di installare Windows.#Ti ricordo comunque che installando Windows ti conviene ricordarti di installare anche antivirus e compagnia bella :-)P.S. se poi hai anche bisogno di accedere in lettura/scrittura alla partizione di Windows ti conviene formattarla in Fat32 e non in NTFS come farebbe di standard.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share