Sign in to follow this  
Giuliamuccia

Chiacchierando...

Recommended Posts

Ma tu guardi la tastiera mentre scrivi? Potrebbero mettermi tutte le lettere sbagliate che non me ne accorgerei nemmeno…

è proprio perchè la guardo solo con la coda dell'occhio, controllando le posizioni, che mi da fastidio... cmq dopo una vita di "m" dritte, ho questa tastera solo da 1 setimana, mi sembra normale notre certe cose...

Una domanda: ma voi possessori di MBP (ci sono anch'io) avete tutti il tasto "eject" hawaiano? Ossia, che cavalca l'onda? Ho notato che di 3 che me ne sono passati sottomano, erano tutti e tre così.

anche il mio in effetti ;)

ora provo anche io.Non ho mai usato il Mignolo per scrivere le Lettere Maiuscole e in effetti non è poi così male. Ma la tastiera tedesca ha la Y e la Z invertite, per il resto non è così diversa, forse la chiocciola e l'apostrofo...e poi i vari ü ä ö ß ecc.

2) E la prima volta che ho su una tastiera la "m" fatta come una "w" rovesciata e quando stenografo il mio cervello non si è ancora abituato a vederla come normale...

Io ho un powerbook 15" che evidentemente ha la stessa tastiera del mbp; anch'esso ha la M come la W rovesciata ma se non lo leggevo qui non me ne sarei mai accorto. Certe osservazioni sfiorano la paranoia pura.

Io ho un powerbook 15" che evidentemente ha la stessa tastiera del mbp; anch'esso ha la M come la W rovesciata ma se non lo leggevo qui non me ne sarei mai accorto. Certe osservazioni sfiorano la paranoia pura.

evidentemente non hai abbastanza feeling con il tuo computer per notare certi dettagli. E cmq, come ho scritto nel post non volevo parlare di difetti, ma solo chiachierare un po', ma come al solito c'è sempre qulcuno troppo permaloso..............

non sono permaloso, dai, è che mi sembra un dettaglio talmente secondario che non giustifica il fastidio che provi quando lo guardi.

Non volermene, è così, tanto per chiacchierare :)

Mi hai dato della paranoica:D cmq al i la' della tastiera forse lo vedo strano perchè la "M" ha le stanghette dritte anche in quasi tutti i font a video, e usando tutto il giorno il computer uni si abitua a quallo che vede...