MacBook, comprare ora?

jumpstart
 Share

Recommended Posts

era da tempo che stavo pensando di comprare un macbook ma avevo deciso di aspettare settembre per vedere se i vari problemi erano risolvibili. a quanto vedo dai post recenti molti sono risolti o cmq risolvibili...la cosa che mi frena ora sono le voci che dicono che a settembre ci saranno aggiornamenti sulle caratteristiche dei macbook. core 2 duo? costi? non vorrei comprare il macbook e vedere che il giorno dopo per la stessa cifra ne e' uscito uno migliore. ma questo core 2 duo in che misura sara' migliore del core duo? vale la pena aspettare oppure no?ho necessita di comprare il macbook per lavoro e per studio quindi dovrei avere le idee chiare in questi giorni...qualcuno mi puo' illuminare? :)

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

guarda, sono nella tua identica situazione!

per i primi di ottobre devo averlo assolutamente e sarebbe preferibile per fine settembe (se aspetto il 12/09 mi arriva in 2 settimane??).

è da luglio che sono pronto a comprarlo: ad agosto non hanno fatto nessun upgrade, adesso dicono di aspettare il 12 settembre.

ok, nessuno mi impedisce di comprarlo adesso, ma ecco quello che penso:

1) potrebbe essere che all'Expo di Paris aggiornino (anche) i MacBook e allora sarebbe da aspettare, ma chi lo sa...

2) potrebbe essere che siccome sono "solo" quasi 4 mesi dall'uscita del MacBook non lo aggiornino ancora (di solito aggiornano le macchine ogni 6 mesi, vero?) e in questo caso aspetterei per niente con la beffa di avere un portatile diciamo "vecchio" (ma è comunque una ottima macchina per le mie necessità) sempre allo stesso prezzo del mese di maggio e in realtà è questo quello che mi darebbe fastidio!

3) potrebbe essere che (come penso) a Parigi non presentino niente perchè c'è una promozione "Mac+iPod" che dura fino ai primi di ottobre grazie alla quale ti tirano nella schiena gli iPod. Questo credo perchè siano pronti col nuovo iPod da presentare a promzione terminata, non credo lo presentino a promozione in corso (metà settembre, Expò di Parigi).

io sto impazzendo, lo voglio, lo voglio :eek::confused:

Avete provato a cercare con google le parole: 12 settembre apple ?

;)

c'ho provato ma non ho trovato niente di significante...qualche link? :)

piccola sega mentale: se escono i nuovi macbook avranno altri problemi e quindi bisognera' aspettare ancora per risolveri ecc..ecc... !?!?