jumpstart Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 era da tempo che stavo pensando di comprare un macbook ma avevo deciso di aspettare settembre per vedere se i vari problemi erano risolvibili. a quanto vedo dai post recenti molti sono risolti o cmq risolvibili...la cosa che mi frena ora sono le voci che dicono che a settembre ci saranno aggiornamenti sulle caratteristiche dei macbook. core 2 duo? costi? non vorrei comprare il macbook e vedere che il giorno dopo per la stessa cifra ne e' uscito uno migliore. ma questo core 2 duo in che misura sara' migliore del core duo? vale la pena aspettare oppure no?ho necessita di comprare il macbook per lavoro e per studio quindi dovrei avere le idee chiare in questi giorni...qualcuno mi puo' illuminare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 aspetta fino al 12 settembre e poi compralo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumpstart Posted August 29, 2006 Author Report Share Posted August 29, 2006 esattamente perche'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SergioMJ Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Già, perchè? No perchè dovrebbe comprarlo anche il sottoscritto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
azael Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Avete provato a cercare con google le parole: 12 settembre apple ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristianp6 Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 guarda, sono nella tua identica situazione! per i primi di ottobre devo averlo assolutamente e sarebbe preferibile per fine settembe (se aspetto il 12/09 mi arriva in 2 settimane??). è da luglio che sono pronto a comprarlo: ad agosto non hanno fatto nessun upgrade, adesso dicono di aspettare il 12 settembre. ok, nessuno mi impedisce di comprarlo adesso, ma ecco quello che penso: 1) potrebbe essere che all'Expo di Paris aggiornino (anche) i MacBook e allora sarebbe da aspettare, ma chi lo sa... 2) potrebbe essere che siccome sono "solo" quasi 4 mesi dall'uscita del MacBook non lo aggiornino ancora (di solito aggiornano le macchine ogni 6 mesi, vero?) e in questo caso aspetterei per niente con la beffa di avere un portatile diciamo "vecchio" (ma è comunque una ottima macchina per le mie necessità ) sempre allo stesso prezzo del mese di maggio e in realtà è questo quello che mi darebbe fastidio! 3) potrebbe essere che (come penso) a Parigi non presentino niente perchè c'è una promozione "Mac+iPod" che dura fino ai primi di ottobre grazie alla quale ti tirano nella schiena gli iPod. Questo credo perchè siano pronti col nuovo iPod da presentare a promzione terminata, non credo lo presentino a promozione in corso (metà settembre, Expò di Parigi). io sto impazzendo, lo voglio, lo voglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
azael Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 per i primi di ottobre devo averlo assolutamenteIn questo caso, secondo me, se compri sullo store ti conviene farlo subitoApple è un pò in affanno nello star dietro alla domanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumpstart Posted August 29, 2006 Author Report Share Posted August 29, 2006 Avete provato a cercare con google le parole: 12 settembre apple ?c'ho provato ma non ho trovato niente di significante...qualche link? piccola sega mentale: se escono i nuovi macbook avranno altri problemi e quindi bisognera' aspettare ancora per risolveri ecc..ecc... !?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
azael Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 c'ho provato ma non ho trovato niente di significante...qualche link? http://www.apple-expo.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristianp6 Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 In questo caso, secondo me, se compri sullo store ti conviene farlo subitoApple è un pò in affanno nello star dietro alla domanda ma a qualcuno è arrivato in 15 giorni, quindi se sono fortunato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristianp6 Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 In questo caso, secondo me, se compri sullo store ti conviene farlo subitoApple è un pò in affanno nello star dietro alla domanda ma a qualcuno è arrivato in 15 giorni, quindi se sono fortunato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
majortom Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Aspetta e compralo al volo. Avranno imparato qualcosa dai pobblemi dei MacBook Core 1... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts