Sign in to follow this  
ethanhunt

MacBook Pro 12"

Recommended Posts

forse perchè il macbook è grande quasi quanto il pro da 15"....

scherzi a parte davvero un peccato la apple abbia abbandonato i 12", a mio avviso la migliore dimensione insieme al 15" wide

forse perchè il macbook è grande quasi quanto il pro da 15"....

scherzi a parte davvero un peccato la apple abbia abbandonato i 12", a mio avviso la migliore dimensione insieme al 15" wide

Quoto e straquoto io possedevo un powerbook da 12 pollici e ora che il mio macbook 13 mi sembra una pizza in confronto le misure del 12 erano perfette

Non ha senso. C'è già il MacBook.

Uno che si prende uno portatile con schermo da 12 significa che vuole portabilità, se ci deve lavorare prende quello da 15. Dunque come segno di portabilità c'è gi il MacBook.

Però secondo me il formato wide è piu comodo perché piu stretto e entra meglio negli zainetti... il 12" 4:3 ha fatto il suo tempo, se ci sarà un Pro piu piccino io dico che sarà 13,3". E poi potrebbero anche aggiungere un ultra-portatile piu piccolo del MacBook, ma in quel caso si rinuncierebbe alle prestazioni, poi hanno talmente poco mercato che non so se gli converrà farlo.

mi sembra che il mb sia "alto" come un ibook 12" e "lungo" come uno da 14", la cosa che da fastidio è che a tenerlo sottobraccio (come facevo col ibook12) non mi sembra più di avere una presa sufficientemente sicura.

a tanta gente scoccia la scheda video con memoria condivisa... mah!

mi sembra che il mb sia "alto" come un ibook 12" e "lungo" come uno da 14", la cosa che da fastidio è che a tenerlo sottobraccio (come facevo col ibook12) non mi sembra più di avere una presa sufficientemente sicura.

a tanta gente scoccia la scheda video con memoria condivisa... mah!