DTT o ibrido?

robertobarga
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

vorrei abbandonare l'uso delle videocassette per la registrazione, e ho pensato di comprare una chiavetta Elgato.

Ora ho un solo dubbio: mi conviene prendere quella ibrida (Digitale Terrestre + Tv analogica) a 149 euro oppure quella solo per il DTT a 100 euro?

Grazie a chi mi risponderà!

Io ti direi di comprare quella che riceve sia il segnale DTT che quello analogico,

non fosse altro perché l'Italia non è ancora servita al 100% dal segnale digitale

e probabilmente mai lo sarà completamente. Vedi tu poi se 50€ di differenza

sono per te una differenza ingiustificabile.

Io abito a Vimercate, vicino a Milano, credo che qui sia una zona già raggiunta.

Comunque l'ho trovato anche a meno:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1113350&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo

costa di piu' che su Applestore: per chi non abita vicino ad un pick and pay il trasporto non e' gratuito.

Io abito a Vimercate, vicino a Milano, credo che qui sia una zona già raggiunta.

Comunque l'ho trovato anche a meno:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1113350&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo

costa di piu' che su Applestore: per chi non abita vicino ad un pick and pay il trasporto non e' gratuito.

Scusate: per chi abita vicino ad un pick and pay (un loro magazzino) non ci sono spese di trasporto. Non so a cosa stavo pensando! :)

Comunque ho deciso: non compro né l'ibrido, né il DTT. Continuerò a usare il VHS!

Credo sia la scelta più saggia; non è ancora sicura la data dello switch-off,

spero si dica così. Magari tra un anno o due decideranno di cambiare la

tecnologia di codifica e decodifica del segnale e si dovranno cambiare tutti

i decoder attualmente attivi.

PS come puoi capire io non ho ancora comprato un decoder DTT perché

ogni volta che cerco di decidermi a comprarne uno mi domando se ne

valga realmente la pena.