Sign in to follow this  
noise

La scheda Airport di un iBook G3 va bene per un iBook G4?

Recommended Posts

Penso che il titolo riassuma bene quale sia il mio dubbio, comunque mi spego meglio.

Ho la possibilità di avere gratis una scheda Airport di un iBook G3, la posso installare sul mio iBook G4?

Vi ringrazio già da ora!

Se l'iBook G3 é uno dei vecchi modelli eventualmente la scheda dovrebbe essere la airport, mentre per i G4 la scheda da usare é la airport exxtreme.

Se te la regalano non rifiutarla. Ora come ora le vecchie airport valgono oro quanto pesano. Dovresti riuscire a scambiarla con una exxtreme senza problemi :-)

Eventualmente se é una vecchia airport fammelo sapere... io ho un vecchio iBook G3 e non sono riuscito a trovarla da nessuna parte :-(

Io mi accodo a marco 837 :D

dovete cercare nei negozi che trattano usato (ce n'è uno a milano verso piazza piola, per esempio). io lì ci ho trovato l'adattatore per l'imac g3 ...

dunque, sono andato a prendere la scheda, l'ho prrovata sull'ibook di un mio amico ed è perfettamente funzionante.

Nonostante non l'abbia pagata vi assicuro che me la sono sudata, ore ed ore di assistenza telefonica al tizio.

Io preferirei scambiarla con un airport extreme per il mio iBook G4, altrimenti ditemi voi quanto offrite io non ho idea...

Ho gia trovato il tuo annuncio su Macexchange :-)

Sull'Applestore la airport exxtreme ora costa 50€ (quando la ho presa io era a 79, mannaggia...)

Se passi in Alto Adige fammi sapere che facciamo lo scambio a mano :-)

Se mi avvisi passo a prendere l'airport da Essedi.

Ciao ho bisogno di un piccolo aiuto: possiedo un iMac G5 1.8mhz e dovrei installare la scheda bluetooth e la Airport Extreme, sapreste indicarmi i modelli esatti e se ne esiste una che svolga entrambi i compiti? Grazie