Sign in to follow this  
Clover

Stampante A3+ a colori ad inkjet QUALE?????

Recommended Posts

:o finalmente qualcuno ha risposto :D

art senti... riusciresti a dirmi come sia qst stampante? è di buona qualità stampa?

riusciresti a fare un confronto? i consumi come sono? in stampa si nota la retinatura di stampa?

grazieeeeeeee ^_^

ps volevo contattarti al msn.. ma oggi nn funzia.. <_<

ciao, purtroppo non mi è ancora arrivata :)

l'ho pagata veramente pochissimo in compenso,

le cartucce sono solo 4, niente colori fotografici, da quello che ho letto su una recensione su computer arts, della ix5000 ma tra ix400 e la 5000 l'unica differenza è la velocità, la recensoine è buona!

per gli inchiostri ho ordinato un kit di ricarica, dicono che non ci sia pericolo.. anche se io ho sempre diffidato ;-)

Scusa Clover ma non ho capito: ti serve una stampante che sia il più fedele possibile e chiedi informazioni su un prodotto in quadricromia. Allora: vuoi risparmiare o vuoi andare sul professionale?

..beh ma allora delle due tipologie che riferisci tu, quali consigli??

dal canto mio hi visto epson r2400

e la canon pro 9000

entrambe A3...... se hai letto il mio primo post.

a diff di questi che proponi ???

non c'entra niente la inkjet con i piccoli lavori di stampa digitale. se non è il tuo campo o il tuo lavoro non ti ci impelagare non farai altro che creare casini a te e ai clienti... oltre che a chi ci lavora da anni nel campo.

saluti.

ps. meglio epson secondome.

ciao clover,

conosco le tue esigenze, sono bozze.

mi è arrivata la ix5000, alla fine ho dovuto prendere la 5000 rispetto alla 4000 che non era disponibile da un mese e mezzo "PARE".

Stampa bene, è veloce ed economica, per quello che devi fare ti confermo che và benissimo.

saluti a tutti e buona giornata ;-)

non c'entra niente la inkjet con i piccoli lavori di stampa digitale. se non è il tuo campo o il tuo lavoro non ti ci impelagare non farai altro che creare casini a te e ai clienti... oltre che a chi ci lavora da anni nel campo.

saluti.

ps. meglio epson secondome.

ti ringrazio.. però... dico.. da qualche parte bisogna incominciare... altrimenti mica posso crescere....mica volgio fermarmi a solo questo e rimanere incompleta a vita :) le stampanti le voglio conoscere... se no come facio a capire?

cmq ti ringrazio lo stesso ;)

@art

ciao!! :D ti avevo contattato ma evidentemente eri impegnato!

grazie per la risposta, poi c sentiremo con piu calma.

beh i miei lavori nn son solo bozze! si sta avvicinando molto al digitale ultimamente... ma non rinuncio a la vorare anche a mano. è una cosa di cui non posso fare proprio a meno!

ciao!

hmmm

sto rivalutando un po.. è uscita la canon pixma pro9000... ora vedo che si dice in giro.

nel frattempo ho visto la epson stylus Photo 1800..

di quest'ultima stampante mi sapete dire o consigliare qualcosa in riguardo?? comè? funziona bene? ha problemi?

hmm ho sentito dire che però è buona solo come glossy e non permette diversi tipi di carta anche di grammatura diversa...e per di piu opache.

e non vada in maniera ottimale per il bianco nero

:)

cosa che facevo sempre con la mia vecchia stampante

ho gia trovato info in giro..e son sempre meno soddisfatta.. mmhh temo che nn sia per le mie esigenze.

contrariamente a cio che ho detto sin'ora sulle hp..che ho sempre odiato...

sento parlar bene della HP Photosmart Pro B9180 ....

c sto facendo un pensierino.

La HP(di cui ho un sample da foto da me scattata a pochi passi da me) è anni luce indietro rispetto alla 1800. Vorrei sapere chi ti ha detto certe cose, son curioso...

A parte questo, come puoi dire che non sei soddisfatta se non le hai provate?