Se volete info io sono qui... NY

Recommended Posts

Ciao a tutti anche se non mi si vede molto scrivere, leggo tutti i giorni e anche più volte al giorno il forum e le news sul sito. Sono venuto a studiare fotografia a NY per cinque mesi. Non so se la redazione legge cmq io sono qui se volete qualche informazione, o devo andare a vedere qualche novità per un commento (per quel che riesco) lo faccio volentieri.

. Come prima cosa vi dico che il mio primo giorno da buon macUsermalato sono andato subito a vedere l'apple store sulla 5ave. Mi ha molto deluso. Tranne il cubo di vetro fuori che è strafigo l'interno è un'openspace.. niente a che vedere con l'apple store di regent street di londra, molto più bello amio parere. La pecca più grande di quello di ny e non avere un posto dove sedersi comodi e lavorare con il proprio mac. Ci vorrebbe proprio un'altro piano con le fantastiche poltrone di regent street!

ciao belli

Ci dovrebbe essere un'altro apple store a soho..... magari quello ha più poltroncine ;-)

Sarebbe interessante invece vedere qualche tuo lavoro fotografico per le strade di New York (anche non inerente a Apple). Se poi per caso hai un sito o qualche pagina web con delle tue foto relative ai tuoi giorni di permanenza oltre oceano..... io sono interessato!!

By, buon soggiorno NewYorkese.

ancora non ho avuto il tempo ma andrò sicuramente al shakeshake (è di fianco alla mia scuola) e anche all'applestore di soho.. e per le fotonon c'è problema.

Grande Brinkley ! :)

Effettivamente lo Shake non è proprio in topic con il mondo Mac .. però sono veramente curioso di un report "live" da questo luogo che, a leggere le varie recensioni, dovrebbe essere fantastico. Mi raccomando, prova lo Shake Burger e dimmi cosa te ne pare ...

Ciao Brinkley e buona permanenza a NY magari ci sentiamo nei prossimi giorni in cui arrivera' qualche novità...

e' un modo velato per confermare che ci si aspetta qualche novita' a breve?:mad:

e poi.. non sara' mica per un aggiornamento mini o ipod: le foto si vogliono per un prodotto nuovo, nevvero?