Sign in to follow this  
Alessio83

Tutti contro Apple...Basta!

Recommended Posts

come digeva il buon Gesù Cristo e molti latini hano ripetuto dopo di lui compreso gli alchimisti: "nolite ponere margheritas ante porcos"

Che gli altri parlino pure male di mac.... prima dell'illuminazoine, avvenuta soltanto due anni fa, anch'io ero scettico, adesso guardo gli "altri" con compassione:)

Che gli altri parlino pure male di mac.... prima dell'illuminazoine, avvenuta soltanto due anni fa, anch'io ero scettico, adesso guardo gli "altri" con compassione:)

Concordo, anch'io sono da poco entrato nel mondo della mela, ma molto meno di te, da maggio!

All'inizio,prima di switchare,lo scetticismo fa un po' da padrone... ma dopo il primo quarto d'ora di smanettamento si fa rapidamente da parte...

Ormai sembra veramente che ci sia una guerra in atto tra win-users e mac-users, anche tra me e i miei amici di scherza parecchio a riguardo, ma penso si risolva tutto così: sia io che loro siamo abbastanza coscienti del fatto che i prodotti apple rappresentano un po' il futuro (il trend del mercato parla chiaro), e che purtroppo anche la apple è dovuta venir meno a certi dettagli che la contradistiguevano maggiormente in passato per far fronte a quelle che sono le esigenze di mercato, ma in ogni caso restano macchine migliori (ancora per il momento) di quelle che montano windows, caratterizzate da un sistema operativo stabile, innovativo e, perchè no, bello!! non a caso windows cerca di "copiare" parecchio...

Il fatto è che queste differenze sono visibili solamente a chi le vede ogni giorno perchè ha avuto il coraggio di fare il trapasso, anche a me quando le raccontavano, ci credevo ben poco...

Ma non c'è problema, non sono interessato al fatto che tutti passino ad apple, preferisco che mantenga quel suo alone di esclusività, che è anche garanzia di un miglioramento più continuo e sensibile....

In definitiva, un Mac conquista chi lo utilizza!! ...e anche tutti quelli che lo vedono da distante, è un po' come una bella donna... tutti la guardano, magari senza farsi notare, giusto per non dargli soddisfazione... ;)