Sign in to follow this  
Scarpa

Problema Myst V and of ages

Recommended Posts

Ho un nuovo iMac 20" Intel Core Duo 2Ghz ed ho appena comprato Myst V l'ho installato ma appena cerco di aprire il programma mi va in risoluzione 800x600 e subito dopo mi dice "L'applicazione si è chiusa inaspettatamente". Ho scaricato la patch per Mac Intel ma mi parte l'installazione e carica tantissimo tempo finchè non faccio un uscita forza ( quella normale non funziona )per chiudere il programma altrimenti credo rimarrebbe lì all'infinito.

Please Aiutatemi :) grazie!!!!!!!:D

Aggiornamento quando parte l'installer della patch mi dice [ATTACH]3480[/ATTACH]"AppleScript Error

The command exited with a non-zero status. (1)" e non sò cosa possa significare io cmq do l'ok e inizia a caricare dando il problema che ho descritto sopra :confused:

Ho fatto un girettino su Utility disco e ho visto che il dvd lo rileva è solo che non so come fare per aprire il contenuto perche non mi appare nessun icona.Cliccando "informazioni" c'è una voce:"punto di attivazione : volumes/Myst V EOA" che ho scoperto essere un alias in una cartella nascosta. Cercando di aprire l'alias mi dice che non trova l'elemento originale ma neanche io so dov'è!!!

Cosa cavolo sarà successo??????????!!!!!!!!!!!!

Saluti!!!!:D

La patch della Ubisoft non funziona. Ho trovato un Link per aggirare l'ostacolo via terminale, ma oltre a essere complicato, non funziona neppure questo. Io ho fatto così: ho installato Myst V su un G 5, ho copiato solo il File del gioco sul mio Powerbook Intel. Se si cerca di avviarlo compare un avviso di File protetto da copia. Ho scaricato un file di sprotezione da qui: http://thepiratebay.org/tor/3392891/Myst_V_End_of_Ages___NoDVD_crack. Prima si avvia il file SENZA avviare Myst V: fa tutto lui. E funziona perfettamente. :)