Sign in to follow this  
sirio3000

come acquistare su amazon.com?

Recommended Posts

Salve a tutti,

scusate ma solo a me finchè sono film, libri nessun problema ma quando compro elettronica o informatica l'ordine non va perchè dice che non spediscono quel tipo di prodotti al di fuori del paese del sito?

Fiammared

Salve a tutti,

scusate ma solo a me finchè sono film, libri nessun problema ma quando compro elettronica o informatica l'ordine non va perchè dice che non spediscono quel tipo di prodotti al di fuori del paese del sito?

Fiammared

Anche a me maledizione ! Avevo caricato poste pay per prendermi degli auricolari di quelli tosti e nulla ... non me li spediscono :(

Ma pallaccha come hai fatto a farti arrivare la macchina fotografica ?

Ho una domanda però ... io avrei intenzione di comprare dei cd su amazon visto certi costi stracciati (3,5 euro certi cdiiiiiii ! O.o) ed insomma non ho ancora ben capito il sistema delle spese di spedizione.

Dove me le dicono ?

Ogni venditore ha diversi costi di spedizione ?

Una volta che ho aggiunto al carrello cio che voglio comprare e procedo alla vendita, amazon mi paga tutti i venditori in automatico o devo acquistare tutto uno ad uno come su eBay ?

:confused:

Avevo aperto questo thread convinto di poter trovare buone notizie per gli acquisti tramite amazon ma....niente da fare, peccato!

Comprare in dollari ci favorisce un sacco fino a farci risparmiare cifre davvero importanti..

Ma non ci sono altri siti che spediscono in Italia?!

ciao, stavo provando a comprare un obiettivo da amazon, ma al monto del checkout mi dice che nn lo posso mandare dandomi questo messaggio

*** We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***

qualcuno di voi sa come bypassare il problema????

Guest non possumus

ciao, stavo provando a comprare un obiettivo da amazon, ma al monto del checkout mi dice che nn lo posso mandare dandomi questo messaggio

*** We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***

qualcuno di voi sa come bypassare il problema????

A me quel ***** di messaggio è comparso quando volevo comperare un corso su DVD di Total training che non mi pare considerabile una attrezzatura elettronica.

ah pecato.. conosci un altro sito dove si può comprare attrezzatura fotografica sempre economica?

Adorama, B & H, etc...

Sinceramente non capisco questa fregola di comperare le attrezzature fotografiche all'estero, in USA poi. Tanto vale, se uno vuole mandare a quel paese la garanzia, comperare dai cinesi su eBay(tanto la provenienza è uguale).

A me quel ***** di messaggio è comparso quando volevo comperare un corso su DVD di Total training che non mi pare considerabile una attrezzatura elettronica.

A me i DVD acquistati su Amazon sono regolarmente arrivati, ovviamente con codice regionale 1 ed in NTSC.

dice la garanzia è universale e la puoi portare da un qualsiasi rivenditore canon qui in italy.. cmq che tu sappia sono sicuri queti acquisti? e poi ammetti su 100 $ che spendo devo aggungere 50 $ per la spedizione e il 20% di tax giusto??