Sign in to follow this  
sirio3000

come acquistare su amazon.com?

Recommended Posts

dice la garanzia è universale e la puoi portare da un qualsiasi rivenditore canon qui in italy.. cmq che tu sappia sono sicuri queti acquisti? e poi ammetti su 100 $ che spendo devo aggungere 50 $ per la spedizione e il 20% di tax giusto??

Fai anche 30% perché oltre all'IVA(calcolata sul valore del bene+i costi di spedizione) c'è anche una buona percentuale di sdoganamento... Cmq se ti inviano al merce via corriere(UPS, FedEx, etc...) non ci sono problemi, se invece usano il servizio International Parcel di USPS(l'analogo del "Paccocelere Internazionale" delle Poste) è un terno al lotto, specialmente se viene sdoganato come nel 90% dei casi a Milano Roserio...

Ciao raga, vorrei acquistare un cofanetto di stanley kubrick su questo sito a 75$ contro 120 euro in italia.

Mi chiedo, ma i dvd di amazon sono anche in lingua italiana?

Poi vorrei sapere dato che non so l'inglese qualcosa sulle spese di spedizione e se all'ingresso con l'italia si deve pagare qualche maggiorazione per i dvd.. e quanto...

Scusate ma NON HO MAI RICORSO A AMAZON

GRAZIE A QUANTI MI AIUTERANNO!!!!;)

SCUSATE NON HO MAI ACQUISTATO SU AMAZON.

vORREI COMPRARCI UN COFNETTO DVD DI KUBRICK A 75$ CONTR 120EURO ITALIANI.

MA NON SO SE I DVD AMAZON SON LEGGIBILI PURE IN ITALIANO O SE CI SON PROBLEMI D COMPATIBILITà COI LETTORI ITALIANI.ALTRO DUBBIO.. NON èCHE QUANDO ENTRA IN ITALIA IL COFANETTO VIEN ESPOSTO A SPESE AGGIUNTIVE? E DI QUANTO? E LE SPESE DI SEDIZIONE?

GRAZIE A QUANTI VORRAN AIUTARE UNA INETTA IN INGLESE...

ACCETTO QUALUNQ CNSIGLIO

Ragazzi sono nuova diciamo del forum e ho già ordinato su amazon.com un libro ma adesso non riesco a ordinare niente perchè non mi seleziona paesi al di fuori degli stati uniti...

Vorrei comprare una maglia che si cerca su all-departement : Fangtasia shirt...

mi dite se voi sapreste come fare ... vi prego... aitatemi :(