Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Avevo usato entrambi i metodi ma con risultati insufficienti apparentemente. In effetti non ho pensato che la dimensione espressa dal Finder comprende anche il Resource Fork (anche se l'icona creata da Graphic Converter l'avevo tolta). Riprovo allora.

Posted Image

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per consolarvi, io ho il Ti che particolarmente sverniciato sulla sinistra, ha il display unto e bisunto, il supporto di destra del display mezzo svitato, la parte di sotto del case che si sta staccando, un gommino perso e se premo troppo sui tasti in basso a sinistra mi va in sleep. Insomma, il mio Ti è ridotto una schifezza.

Ciao a tutti!!! Io ho appena installato sul mio Quick Silver una scheda USB2.0 pci della HAMLET (4 porte esterne e una interna) che incredibilmente sembra funzionare bene.... Ho appena masterizzato un cd a 32x sfruttando questa connessione....Ma la cosa più interessante è il costo: 29,90 euri (a Bologna,punto vendita COMET di via Michelino). Ovviamente,il prodotto è un pochino più spartano dei prodotti Sonnet,ma dovrebbe essere reperibile in quasi tutti i negozi di Windozzzz-PC.....(www.hamletcom.com)