Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Luca Nalin: <FONT COLOR="ff0000">Dai Camillo.... Discus non è così male.... XP XD</FONT>

Non ce l'ho con Discus! Infatti credo che anche con phpBB, o qualsiasi altro software, riuscireste ad avere una settimana di downtime senza motivi apparenti... ~_~

Guest

Invidioso! :P :P

Ora parto per una settimana di isolamento informatico... a studiare Posted Image

Guest

...entro gennaio 2004...uhm...allora assodato che entro fine settembre arriverann i nuovi iMac (1Ghz-1,25Ghz o 1,33Ghz, spero prezzi più degni e migliorie logiche..) arriverà il rinnovo dei portatili Pro, in primis il tanto atteso Alluminium da 15,4", Radeon 9600, FW800 etcetc da 1Ghz e 1,25Ghz, l'Alluminium da 17" a 1,25Ghz e Geffo FX etcetc...arriverà l'annuncio del rilascio di Panther e probabile preordine...arriverà credo anche l'annunico del lancio dell'iTunes Music Store europeo...cosa altro non ci siamo stradetti?

Beh per Ottobre direi rinnovo anche del''Alluminium da 12,1" con processore a 1Ghz e Geffo...poi subito dopo il rinnovo degli iBook, ed anche qui piccoli miglioramenti, 900mhz e 1Ghz, Radeon 9000 da 32mb etcetc...per gli Xserver G5 bisognerà attendere che la produzione da parte di Ibm salga a livelli sufficienti da poter sopportare anche il carico degli Xserver...visto che attualmente è ancora in sofferenza sugli ordini dei PowerMac G5...credo che in un paio di mesi si affineranno i rpocessi produttivi e si regolarizzerà la produzione.

Forse qualche altra sopresa su iPod entro Natale, tipo accessori o Edizioni Speciali, e prima il rinnovo degli eMac, con processori a 1Ghz e 1,25Ghz, Radeon 9000 etcetc...e prezzo invariato, non è da escludere anche entro Natale un nuovo Display da 30".

Fin qui ci siamo... a Gennaio, che fra l'altro sarà diventato il più importante MacWorld al mondo per Apple, ci si dovrebbe attendere nuovi PowerMac G5, con frequenze fino a 2,5Ghz...

Tutto qui...mah Apple ha sempre stupito tutti, però in questo momento non saprei, posso solo dire che probabilmente subito dopo Gennaio, diciamo Febbraio/Marzo arriverebbero i nuovi PowerBook G5...ma io mi aspetto qualcosa di grosso...nel senso che nel 2004 ci saranno i 20anni del Macintosh, e secondo voi non faranno nulla per onorare questa data? che so un Cube in Alluminium Edizione Speciale con mono processore a 2,5Ghz iper pompato e costoso?

Vedremo, il futuro volge incofutabilmente al bello...del resto dopo tanto grigiore... Posted Image

Mickey

Ciao.

Penso che per Gennaio la verà novità sul fronte PM G5 sarebbe il ritorno delle configurazioni dual su tutta la linea, magari con due G5 a 1.8 Ghz come entry level, a quel punto, con prezzi adeguati, non c'è confronto con altre improbabili scelte (ogni riferimento al mondo PC è voluto ed intenzionale Posted Image).

Guest

Io spero che da oggi a gennaio 2004 mi arrivi un aumento di stipendio o una nuova possibilità di lavoro...

Guest

cosa accadà da oggi a gennaio.

- faranno nuove rotonde;

- smetterò di fumare almeno tre volte;

- marte si allontanerà;

- la juve ruberà lo scudetto d'inverno;

- farà più freddo, bisognerà coprirsi;

- la ditta di ziodiavle fallirà;

- a luca verrà priobito il forum dai genitori;

- in televisione vedremo <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> e tette;

- il governo comprerà la telecom croata;

- il mio ego diverrà sempre più immenso;

- gli stati uniti avranno bisogno di fare qualcosa;

- gli stati europei non faranno nulla;

- dovrebbe uscire panther;

- usciranno sicuramente nuovi computer;

- ci saranno allagamenti;

- la gente si lamenterà perché fa freddo;

- il festival di cannes lo vince un film francese contro la guerra.

- andrò a vivere a casa di ziodiavle.

mi sa che non sbaglio di molto.

Guest

"la ditta di ziodiavle fallirà"

"andrò a vivere a casa di ziodiavle"

Ipotesi plausibile e aggiungerei..."ziodiavle si trasferisce a Roma" :P

Guest

Allora...

io mi aspetto:

I nuovi iMac (1Ghz-1,25Ghz, 1,33Ghz o 1,83Ghz), prezzi più bassi.

PowerBook, PBook 12" da 1Ghz; PB Alluminium 15,4", Radeon 9600, FW800, Air Port Extreme, Bluetooth, etc. da 1,25Ghz e 1,33Ghz; PB 17" 1,42Ghz, nVidia GeForce FX e HD da 80 GB.

iBook, G3 da 1 e 1,2 Ghz (o G4...).

XServe, G5 da 2Ghz + cache L3.

PowerMac G5 da 2,5 Ghz.

tMac ?

Panther

iTunes Music Store a livello internazionale e per utenti Windows

iMovie 3.5 o 4, con tutte le correzioni e novità

Final Cut Express 2

}QuickTime 7

AppleWorks 7

eMac pareggiati agli iMac.

PowerBook Titanium ancora in vendita per Mac OS 9

QuickTime VR Authoring Studio 2.

Mac OS X Fundamentals Training CD e .Mac in italiano e per Windows.

mooooooooooooooolte sorprese..........