Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Juri, come detto da hochico, il g5 oggidì è assolutamente improponibile per i portatili. lo stesso dicasi per il pIV, tanto che intel ha fatto il centraino, che altri non è che la reincarnazione del pIII M ...

sui nuovi pbook pesa l'impossibilità da parte della solita motosola di produrre i 7457 (che, cmq, saranno a 1,33 ghz). personalmente, mi augurerei una linea di pbook interamente su processori IBM, con una variante "importante" del g3 (che, per inciso, in uno dei bench che avete postato non ricordo più dove veniva indicato come "più efficiente del g4 normalizzando il clock") e delle architetture di sistema ...

D'accordo, Marco, d'accordo... lo ammetto: mi sono lasciato trascinare dalle indiscrezioni dei soliti famigerati siti (alias:thinksecret, macbidouille, appleinsider, macrumors, ecc... ecc... ecc...) Posted Image, che danno per certa (ovviamente secondo voci non confermate Posted Image) l'uscita dei primi PB con il G5 nel primo trimestre del 2004...

In ogni caso, un Powerbook con il G5 uscirà, prima o poi, o sbaglio?

<FONT COLOR="ff0000">lo stesso dicasi per il pIV, tanto che intel ha fatto il centraino, che altri non è che la reincarnazione del pIII M ...</FONT>

Wowwww! Il mio notebook con il PIII M a 900 MHz è all'avanguardia, allora ! Posted Image

Peccato che i notebook che adottano la "tecnologia Centrino" abbiano schede video penose, immagino sempre per contenere i consumi (uhmmm... che sia proprio così fenomenale questo Pentium M reincarnato?); per contro i "notebook" col PIV hanno schede video spesso perfino esagerate, ma le virgolette che ho appena utilizzato la dicono lunga sulla mia opinione in merito, soprattutto riguardo alla questione dell'autonomia. D'altronde, se ho deciso di acquistare un Powerbook ci sarà pure un motivo (anzi, ben più di unoPosted Image). Dovrebbe uscire lunedì prossimo, a quanto pare è previsto un aggiornamento nel sito della Apple... no, no, scusate, è ancora la rumors syndrome.

Ciao.

<FONT COLOR="ff0000">In ogni caso, un Powerbook con il G5 uscirà, prima o poi, o sbaglio?</FONT>

non ci scommetterei ... di sicuro non prima del g5 a 0.09 micron, ma non mi stupirebbe se saltassero diretti al g6, che (stando ai tuoi amati rumors) dovrebbe nascere già con una versione low-consume ...

<FONT COLOR="ff0000">i rumors più consistenti (almeno come numero e citazioni) prevedono l'uscita dei G5 'mobile' entro la primavera del 2004...</FONT>

si vabbeh, i rumors più consistenti danno anche l'uscita di un pbook 17 dual ... Posted Image