Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

>>Settimio :"Noi saremo la'...

troviamo il modo di vederci..."

Ci saro' anch'io, ho gia' il badge ma il 15 ho comunque intenzione di fare un salto al Palais des Congrès. Che ne dite se verso le 17 ci si vede la? Mettiamoci d'accordo qui, ed indichiamo un modo per riconoscerci (anche se credo che noi italiani ci riconosciamo a "pelo"). Dai, facciamo gruppo cosi' ci sediamo tutti insieme e magari Settimio ci fa conoscere Steve.

>>Sephiroth:"com' è la storia della prenotazione? non ti mandano più il cartellino con la K rossa?"

A me il badge ha una K ma non rossa bensi nera.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me per ora è arrivato solo quello normale.... ma anche l' anno scorso ma ne sono arrivati 2 (3 in realtà, ma è un' altra storia). cmq, dove è scritto come ritirare il badge per il keynote nel caso non arrivasse?

per incontrarci: io sono quello bellissimo Posted Image

Anche i miei di badge (uno per me e un altro per la mia ragazza) hanno la K nera. Non so ancora se sarò dei vostri; nel caso, per riconoscermi, basterà cercare il tizio simbolicamente crocefisso all'ingresso di fronte al proprio notebook Fujitsu...Posted Image

Juri><FONT COLOR="ff0000">Peccato che i notebook che adottano la "tecnologia Centrino" abbiano schede video penose, immagino sempre per contenere i consumi (uhmmm... che sia proprio così fenomenale questo Pentium M reincarnato?); per contro i "notebook" col PIV hanno schede video spesso perfino esagerate, ma le virgolette che ho appena utilizzato la dicono lunga sulla mia opinione in merito, soprattutto riguardo alla questione dell'autonomia.</FONT>

I Centrino (quindi con P3 reincarnato) sono veloci, come p4 di ben più MHz. I P4 nei portatili sono invece spesso pensati per chi ha un portatile che usa sempre attaccato alla corrente, quindi come desktop trasportabili. Secondo me se si vendesse un "trasportabile" senza batterie potrebbe vendere.

Mmmm... Il badge che mi è arrivato per posta non ha K ma ho la conferma di Apple via e-mail e da presentare... beh ecco parte della mail:

«You can claim your badge — which will be marked with the letter 'K' — between 2 p.m. and 6 p.m. on Monday 15 September 2003 in Hall 4 of the Paris Expo exhibition centre, Porte de Versailles. Please bring this letter of confirmation with you.

...»

Come dire che per il Knote mi dovrò prendere il badge in fiera... Oddio, non che me ne importi molto, visto che dovrei essere a Paris per le 16:15, per le 16:45 dovrei avere il badge per il knote, poi un salto in albergo (Sono arrivato) e più tardi, diciamo per le 18:00 ci si può vedere....

Dove?

Ciao