Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Già, sarà che in questo momento sto usando un aggeggio strano che non ha la Mela disegnata sopra che non riesco a scrivere decentemente.

Seconde te cos'e'? Non riesco a capire... ha una tastiera anche questo, ha un mouse, ma è strano... poi l'os è diverso, il dock è grigio e con una scritta sulla sinitra..."Start". Posted Image

Mi stanno venendo le bollicine sulle mani.. sarà allergia? Posted Image

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io concordo con michele, tuttavia non darei troppa enfasi alle pippe di Apple sui 64bit.

Oggi come oggi i computer hanno 3 anni di vita, sia che siano costati 5000 euro che 1000. Per cui li si compra per usarli nell'immediato.

E nell'immediato i 64bit sono una pippa. Quindi vi sconsiglio di comprare i G5 se sperate sui 64bit...

Fra circa 6 anni i 64 bit avranno una qualche applicazione pratica (per esempio per fare il database di tutti quelli che avevano creduto ai 64 bit precedentemente) e quel giorno ce li compreremo, va.

:-D

Signor Chest, comunque lei è sempre un po' troppo nero e spigoloso...

I 64 bit del G5 saranno anche buoni solo per metterli in fila come i 44 gatti, ma l'aumento di frequenza e il front side bus a 1ghz qualche beneficio immediato lo porteranno, no?

Ci siamo tutti molto preoccupati negli ultimi anni perché la nostra piattaforma preferita era basata su una linea di processori moribonda, obsoleta in molte caratteristiche e senza futuro... Ora che hanno trovato finalmente qualcuno che garantisce un processore che supera i limiti del G4, e che promette di essere ben sviluppato nell'imediato futuro, ci si lamenta che alcune sue caratteristiche non saranno sfruttate a dovere... a me basta che vada più veloce del G4 e che possa garantire di stare al passo della concorrenza per un bel po', per il resto potrebbe essere anche a 8bit :-P

Per l'anniversario del Mac, io ipotizzo un Cube SE...sai che bello tutto di alluminio, con un bel G5 a 2ghz, una bella Radeon etcetc...

Per quanto riguarda l'iMac, rimango dell'opinione che un modello intermedio si ptoeva fare e sarebbe stato il migliore, e gli attuali modelli mi hanno deluso due volte, primo come si aspettava Matteo, speravo in qualche mhz in più...almeno un 1,33Ghz e secondo in un taglio di prezzo più consistente,almeno per il mercato Europeo...

Poi ragazzi per molte persone l'entrylevel sarà cmq un buon compromesso...ma ovviamente non per tutti ecco perchè un modello intermedio avrebbe dato un scleta in più...

Ad ogni modo dopo questa, parziale delusione abbiamo optato per l'eMac da 1Ghz/Combo e Radeon7500...a 1.198€...

Mickey