Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Hocico:<FONT COLOR="ff0000">Scusatemi ma tutti questi discorsi su Altivec lasciano il tempo che trovano, sarebbe forse meglio avere un'unità MMX SSE2/3/4/x come gli x86.

Abbiamo il meglio e desideriamo l'erba del vicino?</FONT>

Capperi,sei pazzo?stai parlando del fiore all'occhiello di Intel,tecnologie che hanno fatto fare progressi ai processori X86 e che Intel non ha mai pubblicizzato.

Come dite?le ha pubblicizzate e pure tanto?ah... ^^'

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per usare bene altivec (in quei casi in cui è possibile usarlo) bisogna riscrivere da capo buona parte del programma, perchè le variabili vanno raccolte in una forma differente.

le mie previsioni per il futuro:

1 sabato appena arrivato all' aeroporto di parigi, mi imbatterò in Alizee che si innamorerà all' istante di me

2 martedì steve jobs presenterà panther edistribuirà a pagamento le copie in anticipo di un mese sul rilascio ufficiale.

3 presenterà anche i nuovi monitor e powerbook, ma non saranno disponibili da subito

4 notando il mio sguardo sveglio e vigile mi offrirà un posto da vicepresidente alla apple

5 mi comprerò il pioneer 106 e un bel po' di ram nonchè hard disk

6 il 18 ottobre andrò al concerto dei muse

7 il 28 a quello degli iron maiden (e stavolta con bruce!!!! e pure adrian smith!)

8 chiederò alla sorellocciola di venire ad uno

9 il 25 dicembre sarà natale e il 31 l' ultimo dell'anno

10 alcuni giorni pioverà e altri ci sarà il sole. potrebbe anche nevicare

11 varie ed eventuali

<FONT COLOR="ff0000">il 28 a quello degli iron maiden (e stavolta con bruce!!!! e pure adrian smith!) </FONT>

lascia perdere, ascotla un cretino ... io li ho visti al gods of metal 2000, una pena indescrivibile ...

da una parte Harris con una faccia da bambino incazzato perchè gli è stato imposto il ritorno di Bruce e da allora i Maiden non sono più la band di Steve Harris, ma quella di Bruce Dickinson

dall'altra Murray con la faccia da morto vivente che accoltellerebbe Adrian Smith perchè quell'alcolizzato di Dickinson ha preteso che tornasse anche Smith e da allora i Maiden non sono più la band di Harris e Murray ma quella di Dickinson e Smith

in mezzo Janick Jers che fa tutto tranne che suonare, tanto non serve più a niente, ma poveraccio non potevano cacciarlo senza un pretesto ...

come coreografia, la palata di milioni di dollari scuciti dal signor EMI perchè Bruce rientrasse e i Maiden tornassero ad essere la gallina dalle uova d'oro dei bei vecchi tempi ...

morale della favola:

1) X-factor da la paga sia a brave new world che a dance of death

2) Dickinson e Smith farebbero meglio a tornare a fare dischi solisti, accident of birth e the chemical wedding si fanno beffe di tutti i dischi dei maiden da powerslave in poi (e forse anche di quelli prima)

3) sto andando clamorosamente OT, passo e chiudo ...