Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Normale.

Certo, se il bottone diventa di colore rosso lava...beh, no ;)

Cmq anche mel mio se tieni la mano a qualche cm sopra la tastiera, sul lato destro particolarmente, senti un flusso di aria tiepido/calda.

E poi ho potuto sperimentare che se la CPU diventa troppo calda il Ti si spegne per sicurezza, quindi sa badare a se stesso ;)

Guest

altrimenti...

blob...

ka-blam!!!

il diavolo alle quattro nella tastiera del Ti!!!

Guest

la ram è di 256 mb.

cmq oggi inizio a vedere un principio di fusione che del titanium (che fonde a circa 3500°k)

e ieri ho cucinato la pasta per 5 persone!!!!

Niente male, stasera provo a fare il caffè. Posted Image

ciao a tutti

e grazie

Guest

>>o per un periodo ho avuto il TI con 128 mb di RAm, e mi accorgevo che la ventola partiva spesso...ora ne ho 640, e non si attacca mai

Magari: Io ho un giga (sul 667) e si attacca molto spesso e non noto nessun miglioramento da quando ne avevo 500. Puo' darsi che ci sia un miglioramento togliendo la memoria virtuale che puo' aumentare gli accessi al disco; ma credo sia marginalissimo: E nessun miglioramento aumentando semplicemente la ram

M

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Io per un periodo ho avuto il TI con 128 mb di RAm, e mi accorgevo che la ventola partiva spesso...ora ne ho 640, e non si attacca mai.</FONT>

OK, comprensibile.

<FONT COLOR="119911">Io ho un giga (sul 667) e si attacca molto spesso e non noto nessun miglioramento da quando ne avevo 500</FONT>

Ma ti pare che passare da 500 a 1 GB significhi qualcosa? non è certo confrontabile con il passaggio da 128 a 500!!!!

[Ciao a tutti, sono tornato!]

Guest

Naturalmente ancora nessun avviso per il mio ti..

E intanto io ho dovuto fare scrivere dal mio avvocato al rivenditore e alla Apple.

Sapete, dopo due mesi di assistenza ufficiale nessuno sa dov'è, cos'ha e quando lo ripareranno.

E nessuno vuole dare informazioni, in uno scaricabarili da marca provinciale di svegliette.

Quì si va in direzione probabile di causa legale.

Se in Germania non sono in grado di riparare un computer in garanzia non è un problema mio.

Prendono un computer nuovo.

guai molto seri in arrivo per qualcuno..

Guest

Ciao,(premetto che sono un curiosone)posseggo un iMac dv400 slot loading,e'possibile sostituire il lettore CD/DVD con un masterizzatore interno o meglio ancora con un "combo"?

Grazie

Ciao a tutti, dopo tanto penare ho i soldino per comperare un bel mac nuovo di zecca. Sarei molto interessato al G4 800, che mi permetterebbe di soddisfare tutte le mie esigenze. Ho solo un dubbio per la mia dilettantesca passione per il video editing la totale mancanza di memoria L3 puo' influenzare molto?

Grazie a tutti per i vostri consigli e opinioni.

Gianmarco

Guest

l1: sta sul processore cioe' dentro.

l2 stava a fianco, ora l'han messa sul cartridge insieme al processore. per sopperire allo spazio vuoto sulla scheda madre, hanno interposto un terzo strato:

l3: operazione di marketing, oppure utilita' efettiva? mah! certo che avendo 16kdi L1(8dati+8istruzioni) e 256KL2, magari un po' di cache L3 non fa male... sopratutto se devi eseguire piu' e piu' volte le stesse istruzioni, oppure manipolare sovente le stesse piccole quantita' di dati. evitando di andarle a scrivere / leggere dall'HD, puoi incrementare sensibilmente (anche un ordine di grandezza o due) la velocita' di esecuzione. un po' come la differnza fra usare memoria reale o virtuale (ma meno accentuata, in quanto la differenza di velocita'(tempo d'accesso) fra cache e Ram non e' cosi' elevata come fra RAM e HD)

comunque, se con " Sarei molto interessato al G4 800" intendi il nuovo iMac, beh, mi sembra difficile che non regga piu' che bene ad un utilizzo dilettantesco per il video editing, visto che il [email protected] fa comunque anche oggi il suo dovere...

my two pences.