Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

allora sono sicuro di si' a maggior ragione. ma aspetta il parere degli esperti del campo (vedi G Maselli, per il video editing)

Scusa se ti ringrazio solo adesso per il tuo pronto feedback Luca ma mi e' assai difficile trovare il tempo per scrivere in questo momento.Spero davvero che la mancanza di questa memoria L3 non sia ostativa in maniera assoluta alla mia passione per il video editing, ma 3000 e rotti Euri ( e ribadisco euri) non c'e' li ho da dare a zio steve.

Saluti Gianmarco

Guest

nessun bisogno di scuse. d'altro canto, ti ho semplicemente esposto come la pensavo, da profano di video editing, ma disicuro lavori egregi son stai fatti finoa poco tempo fa con macchine ben meno potenti di un [email protected]. se alla apple presentano il Ti con iMovie sullo schermo un motivo ci sara'... sinceramente, credo che nessun Mac venduto nell'ultimo anno sia 'inadatto' all'utilizzo come stazione di montaggio, eccezione fatta per la dimensione dello schermo dell'iBook...

Guest

Ciao a tutti ho un problema con i miei mac in rete, premetto sono tutti imac O.S. 9.1 e 9.2.

Ho un server con 4 clients e tutti collegati in ethernet, sul server c'è un disco in condivisione al quale tutti accedono.

Spengendo un qualsiasi client al riavvio non riesco più a trovare elementi condivisi sul server dentro la "scelta risorse" del client, però sul server le impostazioni di condivisione del disco non sono state modificate... :o

Per risprestinare il tutto, ovvero la ricondivisione del disco a tutti i clients, devo per forza riavviare il Server !! Posted Image

Qualcuno mi sa percotesia darmi una soluzione come posso fare per non dover riavviare il server??

Ci scrive un lettore..

"Powermac G4 733. Io ne sono uno sfortunato

possessore, sfortunato non per la macchine, ma per la lungaggine in cui si trascina l'assistenza Apple.

Vorrei sapere, se oltre al mio, ci sono altri utenti di G4 che hanno riscontrato un fruscio dell'altoparlante interno, fruscio fastidioso che

distorce anche la riproduzione audio.

Questo difetto, riferito ai G4 733, sarebbe ovviabile in alcuni casi, con l'utilizzo di altoparlanti esterni, altrimenti nisba."

Qualche altro lettore e' nelle stesse condizioni?

Ha risolto in qualche modo?

Guest

Io ho il fruscìo, ma fortunatamente non ascolto musica con il mac.

Ho risolto mettendo in "mute".

cioè nel modo più selvaggio possibile.

Guest

Salve, sono un nuovo utente mac ma ho già parecchie macchine. Domanda: perché un volgare iMac g3 500, con 256 di ram, è INFINITAMENTE più veloce, anche con OSX, di un Cube con 512 di ram?

Guest

Confermo il fruscio. G4 733 quicksilver.

Non riscontrabile con altoparlanti esterni

Guest

Beh prima cosa se possiedi solo un iMac è un bene per te, se possiedi entrambi su almeno uno sei performante.

Può darsi che il Cube abbia un disco rigido molto più frammentato...

Sinceramente non so, hanno stesso bus, e stessa scheda video...mah?

Mickey