Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Io ho deciso di aspettare almeno sei-otto settimane dalla presentazione: con tutti questi ritardi ed il monitor che non corrisponde ai rumors concordi da mesi (cioè il 15.4"), acquistare un nuovo e non debuggato modello è puro sport estremo. Meglio che i primi esemplari vadano ai betatester spontanei: è sempre stato così anche quando Apple produceva hardware veramente di prima scelta, ed a maggior ragione è così oggi.

Tanto, un bel computer del gennaio 2003 si può anche prendere in dicembre anziché in ottobre.

Sperando siano stati sistemati nel frattempo i problemi ad airport, che nei vari forum in giro sono segnalati con più frequenza di quelli al monitor.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Boh, anche io sono nella m. fino al collo, a fine mese devo partire e mi è fondamentale avere un computer decente (con il mio pismo è un utopia lavorare seriamente con certi software), tant'è che fino a pochi gg fa ero pure tentato di prendermi un PC (visto che posseggo e lavoro indistintamente su entrambi), poi mi sono deciso per un PB e saltano fuori ste cose... perché Macity non dice nulla (parlo anche del problema di Airport) se sono problemi così noti? Poi mi sembra allucinante dover pensare che compare una macchina nuova sia uno sport estremo... ca tro...a!

Anch'io avrei urgenza di cambiare il pismo, ma non voglio correre il rischio di ritrovarmi con un oggetto inaffidabile o viziato, e quindi restare senza laptop per settimane mentre se ne va al service Apple in Germania, e vedermelo ritornare con gli stessi difetti, e poi avere problemi nel rivenderlo tra qualche mese quando uscirà, col ritardo consueto, il G5.

Mi è già capitata la trafila con un titanium, e mi è bastato quoad vitam.

Cristiano ma il problema non è il G5 sul powerbook, anche con un PowerBook G5 avresti avuto questi problemi che si sentono in rete...il problema sembra essere la Radeon 9600...vorrei ricordare che la Radeon 9600 era annunicata da tempo e nel mondo pc c'erano diversi produttori che la avevano a listino nei propri prodotti, ma realmente prima di Apple pochissimi li avevano consegnati i portatili con la Raddy...all'inizio si è pensato ad una specie di esclusiva Apple, adesso magari esce fuori la verità che ernao altri i problemi...speriamo di no...

Matteo incrocio, simbolicamente, le dita per te e per gli altri che hanno acquistato il nuovo Alluminium da 15".

Mickey

Matteo> Grazie! Comunque conosco già un paio di persone che ce l'hanno... però da una settimana circa... Perché quel link? Per un PB vecchia serie usato? In effetti ho pensato anche a quello...

Spulciando in giro, PC con la Raddy 9600 non se ne vedono e sicuramente la cosa un pò strana lo è... ma a parte questo, sbaglio o è anche diminuito lo spessore del pannello display nei PB? Mi pare di aver letto infatti che, facendo delle pressioni su questo, il disturbo aumenta...