Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chest> vuoi un benchmark fresco fresco?

G5 Dual out of the box (disco partizionato, 512 MB, 75% assegnata a PS), aggiornato a 10.2.8, PS 7.0.1 con plug-in per G5 (nessuna configurazione per dischi di swap): 23"

Ciao....

l'ho richiesto il 7 obbre. tra tre giorni comincio con la prima rata, e nessuno sa dirmi niente. ma io non ci credo che apple ci tratti così da deficienti... ma almeno un ce ne sono x mi spiace siete sfortunati... che poi io me la prendo con il rivenditore ma anche loro non ne possono niente.. è come chiedere consigli al lattaio.. nessuno sa nulla, e io pago...

sono veramente imbarazzato

23???? Ma scusa, batti il record dei record e lo dici così??? Abbi pazienza ma è MANDATORIO che adesso tu spieghi per filo e per segno la configurazione usata! Anche perchè a me non sembra possibile (lo sai che sono uno scetticone).

Tra l'altro ne approfitto per chiederti lumi sulla faccenda del pannello di controllo sulle prestazioni. L'hai usato?

Se alla fine riprovi con la pantera sarai eletto nella Hall of Fame di Macolympics :-)

Chest>

* G5 Dual

* 512 MB ram

* disco 160 GB partizionato: 60 per system e applicazioni, il resto per i documenti (quindi system reinstallato, configurato con poche lingue aggiuntive e qualche driver stampante in meno)

* photoshop 7.0.1 italiano con plug-in per G5

* memoria assegnata a PS 75% (circa 320 MB)

* nessuna applicazione aperta

* risoluzione monitor 1280x1024, milioni di colori

* cronometro decathlon: tempo medio rilevato 23" (le variazioni -decimi di secondo- dipendono dalla mia scarsa reattività)

* pannello prestazioni settato su automatico

deve arrivarmi il cd di panther... appena posso riproverò.

ciao.

I gommini del mio PB 12" sono uguali ma saranno al massimo spessi un millimetro e mezzo, forse due. A Febbraio scorso, quando è arrivato, c'era un foglio di nylon espanso bianco tra la tastiera ed il display, senza tale foglio, effettivamente, non toccano ambedue i gommini quando è chiuso ma non mi preoccuperei, è una cosa minima, eppoi la chiusura è magnetica ed ha bisogno di un minimo di gioco. Io ci tengo una pelle di daino molto fine quando ci vado in giro.

Dalla via che sei lì, perchè non riprovi aumentando al 90% la memoria di Photoshop e setti su "highest" il pannello prestazioni?

Magari anche le due cose separatamente e poi assieme (totale 3 test...), così valutiamo il rispettivo impatto.

Grazie 1000!