Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

ho controllato le caratteristiche di drive 10, fa tutto ma non la deframmentazione, strano!

Guest

grazie per i consigli.

Ma che cos'é un player software? roba tipo quick time?

provo a cercarli in download.com

Guest

Ciao a tutti vorrei acquistare un Mac g4 per iniziare a fare musica vorrei prenderlo usato ho trovato su macexchange un inserzione che mi sembra interessante "G4 400 con apple display graphite 17 pollici il tutto usato solo un ora di lavoro il computer è praticamente nuovo al prezzo di 1200 euro volevo sapere se per voi ne vale la pena oppure dovrei cercare altro.

Potrei pagare 1400 Euro (+iva) il pollice di Letitia Casta, soprattutto se inteso come aperitivo del resto (signora la prego non si offenda).

Ma proprio mi sfugge perchè un essere umano dotato di medio o mediobasso raziocinio dovrebbe pagare 1400 euro (+iva) il passaggio dal 22" LCD di Apple al 23" LCD di Apple.

Per la precisione da 2899 euro a 4299 euro.

Qualcuno di voi ha intuito qualcosa che a me sfugge oppure è davvero, come credo, una voce dal sen fuggita a qualche deficiente che vive a New York e che ha capito che per fare HDTV tra la ventesima e la ventitreeesima ci voleva un "prodotto specifico"?

A me dispiace quando i deficienti rubano spazio sulla home page di Apple. Io li licenzierei.

Guest

queste sono le mosse delle case in crisi.

C'è un folle innestato nel sito Apple.

Ha creato una situazione strana.

Si intrufola, cambia i prezzi tirando la monetina, e all'Apple Store spuntano prezzi strani.

Però è stato bravo..il cambiamento di prezzi è invisibile ai terminali Apple.

Loro dormono tranquilli, sanno che ram e monitor hanno prezzi normali.

L'artefice dei prezzi è Hasàn, figlio di Hakan, frutto della relazione con una dipendente Microsoft.

Hasàn si occupa anche dei prezzi dei Titanium:

Posted Image

ovvero come pagare due milioni di vecchie lirette per 512 mega di ram e un Hd più capiente.

Ma chi se lo compra?

Guest

Vero, se poi vai in germania il 550 ti costa 2899 contro 3e2 e passa.

Hasan e' internazionale.

Salve a tutti ho appena letto l'articolo di MacProf sulla presentazione fatta a Milano da Apple degli Xserver. Sembra che Apple addestri personale qualificato per soccorrere gli Xserver che cadono nel limbo del malfunzionamento... Sarei curioso ed interessato a sapere dove vengono tenuti questi corsi e quali sono le credenziali per potervi accedere. Perché per certi versi Microsoft italia è decisamente piò avanti rispetto ad Apple in questo campo... vi faccio un esempio che, mio malgrado, mi ha fatto ammettere questa cosa.

Sono un laureando della facoltà di informatica di Genova, ed il prossimo anno verranno attivati gratuitamente dei corsi pomeridiani pagati da Microsoft per permetterci di diventare tecnici certificati Microsoft pagando solo il costo dell'esame e non tutto il corso, cioé una spesa che si aggirerà attorno ai 100, 200 euro, senza contare il nuovo contratto stipulato sempre con Microsoft per cui gli studenti gratuitamente, sia per loro, sia per l'università, hanno le licenze di alcuni prodotti microsoft, in pratica sono esclusi solo i prodotti di Office e di produttività grafica. In questo modo i miei compagni gratuitamete hanno a loro disposizione e del tutto legalmente le licenze di Windows XP, SQL Server, le applicazioni di sviluppo .Net ed anche altre cose di cui non mi sono informato, ma le principali sono queste. Ma non ancora paghi di tutto questo, Microsoft ha sponsorizzato un seminario tenuto da un professore dell'università di Crema per avvicinare gli studenti alle tecnologie di Windows 2000 e quindi di XP. Mi piacerebbe poter vedere iniziative simili tenute anche da Apple e non che sono sempre solo io, e pochi altri, a conoscere le tecnologie di Apple in tutta l'università, per lo meno tra gli studenti che vi posso dire che in molti non hanno altro Dio (bhe per alcuni di loro il proprio sistema operativo è il loro DIo) che Windows... vi aggiungo solo un dettaglio per rattristare un po' anche voi, alcuni dei pazzi sopra descritti (il gruppettino passa le proprie pause tra un ora di lezione e l'altra a vantarsi di quante porte USB o di quanti giga di HD hanno a disposizioze, tanto per inquadrarvi il genere di personaggi) dopo aver visto un cube in offerta all Fnac, aveva intenzione di comprarlo per svuotarlo della scheda madre e tutto per montarci un K6.... deo grazia che non l'ha fatto, non che si sarebbe riuscito.

Grazie a tutti e alla redazione di macity che forse riuscirà a soddisfare la mia curiosità sopra citata.

Filippo

Guest

Le certificazioni hanno varie utilità, per carità, specialmente quelle di Microsoft.

Ma io ti garantisco che ho avuto il mio primo computer con MacOS 7.5.5 (pochi anni fa) e gestisco MacOS X Server con NetInfo in uno studio di architettura con una cinquantina di client (misti), 5 stampanti di rete (2 plotter), con DNS (bind), printserver, fileserver, filemaker server, Retrospect Backup Server con un DDS-4, mailserver, webserver, un dominio .com senza nessuna certificazione - anzi senza nessun corso - soltanto i manuali in dotazione e un paio di libri, comprati su Amazon.