Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Un'altra cosa che suggerisco è di montare il volume in modalità di sola lettura. In Mac OS 9 si può usare Drive Setup per impostare questa opzione; in OS X non so, forse Utility Disco.

mi aggrego a tom, ho visto in azione quel programma, mi sembra molto buono, nella versione demo puoi salvare un solo file alla volta, ma magari vedi se fa al caso tuo e magari lo compri....

Guest

Il prezzo mi sembra accessibile, e poi, da quello che ho capito leggendo, certe cose contenute in quel disco rigido "non hanno prezzo".

Facci sapere

40 €?Ommadonna.......Te ne do io 50!

Ma che cacchio,il mio vecchio(si fa per dire)iMacchino g3 500 vale così poco?E' uno scherzo!

Cmq:io l'adopero nel mio ristorante,con OS X Jaguar (10.2),ma propenderò per 10.3 appeno potrò.

Resta acceso almeno 10 ore al giorno,però non ha mai dato segni di cedimento.Per i giochi...ce ne sono,ma scordati le ultime killer application:non ce la fa.

Unreal Tournament,Nascar,F1200X,Alien Vs Predator 2 ed altri sono troppo esosi.Anche con un botto di ram.

Se ti interessa io ho montato 320 mb e Mac Os X va che è una favola.

40 €......ma per favore,mi metto a piangere!

Guest

Lorenz,sbaglio o quando il mese scorso persi la mia partizione,tu mi sbeffaggiasti?

Forse ho dei poteri...d'ora in poi chiamatemi Eraserhead >:]

Scherzo Lo,in bocca al lupo!

Guest

Se hai fatto partire una formattazione anche se non di basso livello sarà molto dura recuperare i dati! Speriamo bene.

Se ha semplicemente cancellato i files non ti dovresti preoccupare più di tanto, perché come sicuramente sai in realtà non si cancellano i files ma l'idice che punta ai files.

I files cancellati rimangono li fino a che un nuovo files va ad accupare quello spazio "vuoto". fai benissimo a utilizzare la partizione dati il meno possibile (sempre che sia separata dal system), altrimenti sei costretto ad utilizzare il MAC il meno possibile.

Se hai solo cancellato con le norton & C. dovresti farcela.

OK per copia di immagine disco del volume cancellato su altro HD.

E' triste smarrire i Ricordi in quel modo! :..-(

Ah! mi raccomando fai un fioretto, prometti che se riesci a recuperare i files farai vita natural durante i Back-Up almeno 1 volta al mese!!!!!!!

Good Luck Lorentz

Guest

Lorenzo!!! e che diamine! mi allontano un poco dal forum e dalle chat e tu mi combini questo???

provale tutte Lorenzo! i tuoi lavori sono importanti, non puoi perderli!!!

Ciao!

Guest

Io non ti saprei aiutare, ma faccio il tifo per te!

In bocca al lupo!!!!!

Guest

Innnanzitutto grazie a tutti

oggi ho ritirato il gioiellino

Prima di fare cavolate chiedo, soprattuto ad andrea Fistetto, se allora è inutile agire sulle viti di regolazione del montiro. Nn mi va di rovinarlo..

La batteria tampone dove si trova? Dici che così risolverò o rischio la carta regolazione viti? mal che va le rimetto come stavano..

Ora lo provo e domani max dopodomani farò una bella recensione...

Ciao!

Guest

allora, descrivo meglio.

ho digitato sudo rm -rf nel terminale.

spero ci sia qualche esperto di unix e mac che mi possa dire se é il caso di usare un programma come quello descritto sopra. in tal caso sarebbe una buona soluzione.

inoltre vorrei specificare che il tutto stava su una unica partizione. non so che tipo di cancellazione è avvenuta, o almeno non capisco quale sia il modo migliore per recuperare tali dati.

inoltre io non ho mai fatto un backup:

1. mi sono sempre fidato del mio mac (e infatti fosse per lui non avrei mai avuto problemi).

2. questi file li modifico spesso e li riapro spesso, l'unica maniera comoda che potesse esistere era di avere un hd esterno come uso al lavoro dove copio in continuazione la cartella "lavori".

3. a breve avrei comprato un mac nuovo. mi stavo proprio domandando in questi giorni che fare sapendo della necessità di un backup.

ringrazio comunque tutti per l'aiuto e la solidarietà.

una cosa... apple dovrebbe stare attenta e mettere sui propri prodotti "non più a prova di idiota"

ringrazio tutti e vorrei dire a zio di cambiare l'acqua della sua gatta che é piena di lassativi.

come dici? hai il letto pieno di <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>?

eh

eheh