Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

Uaaaaoo! io ho il 17".. ma quanto sarà grande il 20"?????? Mammamia che monitor!!! Sospeso.. mi meraviglio dei muscoletti del braccio cromato... però!!!

Guest

Come fa a stare in piedi? Semplice.... gli hanno appesantito la base! Posted Image

Infatti il 20" pesa 18,2 Kg, mentre il 17" 10,4 Kg! Considerando che la differenza di peso dei singoli monitor è di soli 2 Kg...

(18,2-2,0) - 10,4 = 5,8 Kg in più.

Guest

uhm... iMac con 1,25 GHz presentati a settembre... aggiunta (perchè non si può parlare di rinnovo) e quindi estensioni di gamma (verso prodotto cool) a novembre... di questo passo a gennaio (verso la fine... all'incirca in una pausa pubblicitaria del superbowl) nuovo iMac con G5?

Guest

Io VOGLIO che al max a Febbraio esca la Rev2 del PM G5. Inoltre spero che esca un Cube "commemorativo", anche se questa uscita mi ha spiazzato su questo fronte... E' anche difficile immaginare un rinnovo totale del "case" a Gennaio.... boh!? Posted Image

si dice che il G5 abbia bisogno di design diverso, a causa del raffreddamento, se fanno in tempo vedremo un iMac diverso.

Cmq il G4 da 1.4 GHz che gli costava infilarcelo ?

Io aspetto come il messia un iBook 15", ma questo è argomento da futuroscopista: Matteo, a te la parola.

Il prezzo è senza dubbio buono (almeno quello che ho visto su AppleStore USA) ... tuttavia mi sa di "specie prossima all'estinzione".

Mi sa tanto di dinosauro, che aumenta a dismisura le sue dimensioni per restare competitivo e poi è fregato da un topolino di qualche decina di centrimetri.

Il prezzo è senza dubbio buono (almeno quello che ho visto su AppleStore USA) ... tuttavia mi sa di "specie prossima all'estinzione".

Mi sa tanto di dinosauro, che aumenta a dismisura le sue dimensioni per restare competitivo e poi è fregato da un topolino di qualche decina di centrimetri.