Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

confermo...

Posted Image

<FONT SIZE="-1">per la cronaca: ho un dualG5... eh eh eh (scusate, ma ogni volta che lo dico e scrivo mi viene un ghigno...)</FONT>

Guest

Sarò pure tonto ma dal comunicato HP non mi sembra che emerga con chiarezza se le riparazioni nel secondo anno di vita del prodotto siano a carico di un soggetto diverso dall'acquirente. Rivenditore o produttore che sia.

Che senso ha la distinzione tra garanzia legale e garanzia convenzionale? Ci sarà pure un motivo per il quale HP rimarchi le differenze in termini di durata del periodo di copertura, no?

Penso che solo un'effettiva richiesta di riparazione per un prodotto più vecchio di un anno potrebbe chiarire, nella sostanza, le intenzioni di HP.

Guest

Appunto, ho il timore che HP sia stata solpiù brava ad intortarla la questione, pur rimanendo nella sostanza una pozione analoga a quella di Apple.

Possiamo rimproverare ad Apple una cattiva comunicazione sul caso?

Possiamo.

Possiamo rimproverare ad Apple una cattiva preparazione degli addetti al customer care?

Possiamo.

Possiamo equiparare nella sostanza la posizione di Apple a quella di HP?

Possiamo.

Mickey

ragazzi porto su la discussione un attimo Posted Image

dove posso trovare una recensione dell'imac di cui stavo parlando?

inoltre mi sapreste indicare una recensione anche dell'imac II DV slot loading 400? ne ho trovato uno arancione e uno verde, che differenze ci sono?

grazie e ciao!

Giuseppe>che differenze ci sono?

Uno è arancione ed uno è verde Posted Image

L'imac DV è simile solo esteticamente all'imac Bondi prima versione.

La scheda logica è diversa, il processore più veloce, Hard disk più capiente e veloce, hai 2 porte Firewire ed il CD, appunto, "Slot loading" (cioè tipo mangiadischi invece che col cassetto)

Li ho avuti tutti e due ed il secondo è nettamente più performante del primo.

Il Bondi però rimane un oggetto di culto ;)

Guest

Fate i braaavi, l'invidia è una brutta bestia.. da lì è iniziato tutto il casotto...

stop basta, niente discorsi filosofici, ciao a tutti Posted Image

Ciao.

Ad Agosto usciranno i PPC980, potrebbero dunque apparire i primi G6 con features avanzate di hyperthreading/multiprocessing (sono stati rivisti i protocolli di intercomuncazione Cpu-Cpu), e sopratutto con clock a partire da 3 Ghz e processo a

9 nanometri, oltrechè un'unità Altivec rivista (quella del 970 attuale, senza contare la banda del bus con la RAM e il clock della CPU che ovviamente colmano qualunque gap di progettazione ben ampiamente, ha qualcosa in meno come disegno interno rispetto a quella del G4)...beh! Il futuro è roseo Posted Image