Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Io propongo di andare a casa di Matteo e, dopo averlo picchiato ben bene (anche per il fatto che mi è decisamente scappato in avanti con il numero di post), sostituiamo l'accoppiata G5/alluminium con un performa 5200 e un PowerBook 5300 incendiario Posted Image

Guest

Concordo con Mickey,

la dichiarazione di HP e' solo un modo piu' gentile di dire la stessa cosa: "o mi porti in tribunale e dimostri che ho messo in commercio un prodotto con un difetto di conformita' (insieme al rivenditore) e che il danno e' dovuto a questo difetto o ti prendi quello che io sono disposta a concederti (garanzia del convenzionale)".

Alla Apple devono proprio imparare per quanto riguarda le pubbliche relazioni!

Guest

Gennaro sui post stenderei un velo pietoso, a tutti sono stati tagliati...behj tutti direi di no.

Mickey

Guest

<FONT COLOR="ff0000">o propongo di andare a casa di Matteo...</FONT>

venite, venite... vi aspetto a braccia aperte...

Posted Image

Guest

Matteo><FONT COLOR="ff0000">sempre che possa intromettermi nelle discussioni tra te e tuo figlio 'adottivo'</FONT>

LOL!!!

stra-LOL!!!

Camillo> io consiglio un economico LCD da 17", meglio di un ingombrante e stancante CRT da 17", se non ti serve la resa cromatica eccezionale puoi orientarti su un modello un po' economico.

La cosa importante è conoscere la massima velocità di aggiornamento!

I vari LCD sono passati da 60 Hz all'inizio a 85 effettivi di alcuni ultimi modelli (a giudicare dalle scie gli Apple sono ancora indietro, probabilmente hanno preferito privilegiare la qualità cromatica: non si prende un Mac per giocare...).

Quindi informatevi sulla velocità di aggiornamento dei cristalli liquidi.

Nota: per quando Camillo prenderà il monitor ci saranno già gli OLED....

:-))))