Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

Veramente quello che potrebbe vedere aumentare i suoi artefatti nel corso della vita è Camillo, il software senziente del forum di Macity.

O sbaglio?

Guest

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="times new roman,times,roman"></FONT>

Vorrei una vostra opinione.

Se io comprassi un iBook G4 da 14" con processore da 933 Mhz e con 640 Mb di Ram, faccio una cosa saggia o una, per così dire, baggianata?

Voi mi direte, dipende da cosa ci devi fare!

Non ci devo fare nulla di particolare tranne che usare office e disegnare, non intensivamente, con un programma CAD.

Devo aggiungere che ho anche computer da scrivania ed è</FONT>} con quello che lavoro maggiormente, e poi le mie finanze non mi permettono di esagerare...

Guest

Secondo me, se hai già un Mac da scrivania come macchina principale, l'iBook va più che bene.

Guest

Considera anche il 12". Lo schermo ha la stessa risoluzione del 14". Se non ti danno fastidio alla vista i caratteri più piccoli, è più maneggevole ed economico del fratellone.

Guest

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="times new roman,times,roman"></FONT>

</FONT>

Beh, io non ho un Mac a casa ma un Pc; siccome avevo intenzione di passare dal volgare Pc al sontuoso Mac ma mi sono preso(molto furbamente...) un Pc nuovo giusto questa primavera. E siccome ho bisogno di un portatile per l' università ho pensato che fosse un' ottima occasione per diventare uno "switcher" (che vocali forbiti che uso.....) almeno a metà..

Per quanto riguarda il 12", non mi darebbero fastidio i caratteri piccoli però il processore è meno potente...!

Guest

Non so che differenza facciano i 133 Mhz in più, però io ho ancora adesso un iBook G3 700 Mhz e non va niente male :-)

(in realtà non sopporto il look and feel del 14", de gustibus ... )