Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Oooopsss... ho riavviato iChat ora e iSight ha ricominciato a funzionare....

Mi sa che, come leggenda vuole, un hacker mi stava entrando dalla webcam per svaligiarmi l'ufficio.Posted Image

In compenso oggi indosso un maglione arancione, e iSight mi vira tutte le immagini sul blu, intendendo l'arancione come dominante della temperatura colore della luce ambiente.

Non c'è un controllo per il bilanciamento del bianco?

Guest

Camillo, perchè non usi il fantastico iChat AV! Posted Image

Comunque, se Fabio utilizza maglioni arancioni... sono affari suoi! Posted Image

Salve a tutti.

Sono nuovo di questo forum, e sto cliccando qua e là, per vedere se trovo una luce.

Ho comprato un SE/30 (che ho ancora) nel 1990, un Performa 6300 nel 1995, e, non so nemmeno perchè, nel 2000 sono passato a Windows con un portatile ACER, che fino ad oggi mi ha fatto perdere tanto di quel tempo che potevo andare in vacanza.

Ora ho deciso di tornare al mio primo amore, dato che nel frattempo mi sono digitalizzato con fotocamera e videocamera, e sono anche diventato papà, per dedicarmi al trattamento dei filmati e delle foto, e alla produzione autarchica di DVD e masterizzazione in genere, attività che per varie difficoltà tecniche mi sono ora negate.

Il punto è questo: ponendomi un budget cha va dai 2.000 ai 3.000 euri, cosa compro? A me piace un sacco l' iMac (monitor da 17), ma esaminando tutte le configurazioni possibili di tutti i modelli mi sono ingarbugliato e non so più cosa scegliere.

C'è qualcuno che può consigliarmi?

Saluti a tutti.

Guest

iChat AV da il meglio di se (e di te) se indossi magliette nere a manica lunga e colletto a "dolcevita" ;P

Guest

Enrico> dipende cosa devi farci...

La macchima migliore in termini di rapporto prezzo/prestazioni è, probabilmente, l'iBook, seguito a ruota dall'eMac (con SuperDrive).

L'iMac è in una categoria a sè, difficilmente classificabile. A me piace tantissimo, anche se, per motivi tecnici (=Motorola), non è una macchina 'spinta' o comunque non ha il giusto apporto di muscoli...

Ovviamente il 17" ha più senso di un 20"...

Vuoi il mio consiglio?

<FONT COLOR="ff0000">Avvertenza, non leggere se non vuoi ulteriore confusione</FONT>

PowerMac G5 1,6 GHz (2000€)

Monitor 17" LCD (<500€)

2x256 MB DDR333 (max 140€)

totale: <2700€

poi magari fai pure un giro su www.testsrl.it

ciao

Guest

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="times new roman,times,roman"></FONT>

Beh signori, sono lieto di annunciarvi che ho ordinato il mio primo Mac! Uno scintillante iBook 14" G4 a 933Mhz, fra una settimana, dieci giorni massi</FONT>mo, mi arriva!!!!

Guest

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="times new roman,times,roman"></FONT>

</FONT>

Come mai vendi il Panther?