Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

ciao,

non so quale scegliere tra DP 1.8 e 2.0 visto la notevole differenza di prezzo.

OOOOOOOh Esperti, dite la vostra..

Guest

Annoso problema. Ti serve SUBITO il computer?

Se non ti serve ADESSO io aspetterei almeno gennaio, per vedere csa bolle in pentola ad Apple!

Guest

gli apple pro speakers funzionano solo con i Mac dotati di porta 'digital audio' (sicuramente i quicksilver e qualche versione successiva... iMac non so).

fortunatamente però, c'è qualcuno che ha pensato agli altri (a patto di avere una porta Firewire!):

http://www.griffintechnology.com/products/ifire/

in ogni casu su AppleStore io ho visto gli speakers a 82 €...

Guest

Perché tu vai nel sito italiano...

Non riesco a mandare allegati comunque sull'Apple store americano ci sono gli A.Pro Speakers a 59 $

Guest

E perché?!!! Cioè, non che sia essenziale, visto che mio padre vive a S.Francisco, se vedo che ne vale la pena me le faccio spedire, ma non capisco perché non posso axquistare da là, me lo potresti spiegare per favore, che mi incuriosisce la faccenda.

Guest

<FONT COLOR="0000ff">E perché?!!!</FONT>

Politica di Apple: ogni nazione ha un Apple Store di riferimento che consegna solo ad indirizzi della sua nazione.

Non vale solo per gli US, prova a farti consegnare in Italia un acquisto da Apple Store France ...

Cmq, tu vai di lusso, con il papà a S.Francisco puoi acquistare un fracco di cose pagando meno Posted Image.

Guest

Ma allora ha davvero ragione Scott Kelby a dire che la Apple ogni tanto toppa... vabbè... Grazie per le info comunque.

Ciao! ;)

Guest

Beh, considera i pro e contro dal punto di vista di Apple.

Pro: possibilità di controllare i prezzi nazione per nazione e di adeguarsi ai vari regimi fiscali.

Contro: mala è scontenta.

Certo i pro bilanciano a mala (scusa il gioco di parole) pena i contro, ma Apple, con il pelo sullo stomaco che si ritrova, è capace di dormire sonni tranquilli (<FONT COLOR="0000ff">vergonga!</FONT>) ...

Ciao mala.