Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Ciao a tutti di nuovo. Volevo dirvi 2 cose:

1) ho appena visto l'ibook 14 pollici: hanno cambiato la tastiera!!! Presumo che anche quella dell'ibook 12 sarà differente!! (chi più felice di me Posted Image )

2) quale è la differenza tra l'adattatore mini-DVI/VGA e il DVI/VGA? il DVI/VGA da performance migliori o il mini-DVI/VGA ha natura di esistere solo per problemi di spazio?

Guest

Sull'iBook G4 c'è un connettore mini-DVI per ragioni di spazio. Per collegare un device VGA avrai bisogno di un adattatore mini-DVI/VGA. Tutto qui Posted Image.

Guest

Paolo

Per collegare un device VGA avrai bisogno di un adattatore mini-DVI/VGA.

...incluso nella confezione ci sta questo adattatore.

Guest

<FONT COLOR="0000ff">ma sapete se ad esempio jbuilder 9 (versione per linux) gira sotto os X?</FONT>

Daniele sei simpatico, ma se ti becca Camillo a questo punto ti lancia un STFW (Search The Fucking Web) Posted Image.

(cmq, se jbuilder 9 per linux ha eseguibili per i386 non girerà sotto os x, però http://www.borland.com/jbuilder/ parla di una versione di JBuilder X Developer per os x)

Guest

Non vorrei disturbare ma, ora che vi mostro anche la mia faccia, potrei avere le informazioni che mi servono sul firmware?

Grazie!

Guest

Il Firmware è quel software, "incluso" nella mother board del computer, che serve a gestire i dispositivi prima del Boot del Sistema Operativo.

ps. ovviamente è molto generalizzato! Posted Image

Guest

New Record!

portando a 2,5 GB la memoria, ho rifatto i test (stesse impostazioni del mio post precedente)

ebbene, la media è di 22" (21.96" per la precisione)!!!, quasi un secondo di guadagno che, considerando la esigua dimensione del file e il test volutamente 'generalista' (correggimi Chest se sbaglio), mi sembra un buon risultato.

Guest

Cito da altro forum:

http://www.barefeats.com/g5op.htm

Effettivamente dal test si evidenzia che i PowerMac G5 sono delle macchine eccellenti, mostruose per essere alla prima serie...però c'è un però nel test che è assolutamente preoccupante...tanto lo vedrete da soli...

Mickey

Guest

oh, bè... interessante... che finalmente alla Adobe abbiano ottimizzato meglio PS per Win che per Mac???

Guest

Allora che faccio, lo aggiorno????

Basta fare aggiornamento software o ci sono delle sequenze di operazioni da seguire?