Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

ci sono delle operazioni da seguire:

appena scaricato, compare una finestra con le istruzioni che ti consiglio di stampare...

sostanzialmente, spegni il computer, riaccendi tenendo premuto il tasto fino ad un suono prolungato, rilasci e lasci fare...

(non mi assumo responsabilità per quanto scritto, le istruzioni valide sono quelle che compariranno sui vostri schermi...)

ciao.

Guest

Oddio!

Ho visto la foto di Matteo5 sul suo profilo O_o

Sembra Kamen Raider

XP

Guest

Ragazzi ho aggiornato anch'io il FW del G5.

Non so se sia stato questo o altro (ho fatto di tutto e di più...Posted Image) ma da quando ho fatto l'aggiornamento mi sono spariti un po' di problemini...

Bye.

Guest

Anche a voi si è aperto il cassetto dei cd durante l'agiornamento?

Per poco non lo rompo!

Guest

>Manuel: si, anche a me si è aperto (mi pare durante il riavvio...) ed anchio sono stato colto di sorpresa. Forse la cosa è voluta per far si che vengano espulsi eventuali dischi presenti nel superdrive e che potrebbero interferire con le operazioni... Ma è solo un'ipotesi.

ragazzi mi potete dare un informazione ma un masterizzatore hl-dt-st RW/DVD gcc-4120b la apple lo monta????? dalla dicitura sembra la stessa meccanica montata dagli lg se qualcuno ne sà di + può postare che ho l'impressione che mi hanno truffato un pò?

Guest

Benevenuto anche a te Alessandro....P.r.a miseria ma quanti siete??'

La cosa che mi fa piacere maggiormente e che, credo, praticamente tutti hanno ricevuto il loto portatile prima di Natale... Posted Image

Mickey

Guest

Ciao a tutti. Ho un iBook Dual G3500 di due anni fa. L'ho quasi sempre usato con l'alimentazione via cavo. Qualche giorno fa ho avuto necessità di usarlo a batteria e ho scoperto che l'autonomia non supera i 5 minuti. Ho provato a ricaricarlo da capo ma la situazione non migliora. Che è succeso? C'è possibilità di rigenerare la batteria o devo comprarne una nuova? In questo caso, avete qualche consigli per fare l'acquisto senza farsi spennare?

Grazie

Guest

Ti ho risposto dall'altra parte.

(preferibilmente, non aprire più thread per la stessa cosa Posted Image)

Guest

Per paoloc: ma con la tastiera ita pro non è possibile accedere alle graffe... sto un po sclerando a scrivere in java con i caratteri speciali, anche se metto le graffe ni caratteri preferiti