Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero potrebbe essere a 11Mbits.

Con due schede differenti una "b" e una "g" non posso testare la velocità di una rete interamente 802.11g io usero sempre una mista.

Quindi da me non lo saprete mai!

Posted Image

Io ho un PC con scheda Netgear 802.11g ed un iBook con Airport Extreme. Oggi ho settato la base a "g only" ma almeno nella velocità di trasferimento via ADSL condivisa non noto grosse differenze...

- Matteo

Camillo> come sei negativo...

fino a prova contraria, riterrò che in rete mista (802.11b e g) la velocità di Airport extreme sarà superiore a 11 MBits e inferiore a 54...

non ho motivo (o pregiudizio) per credere il contrario...

Matteo: <FONT COLOR="aa00aa">Io ho un PC con scheda Netgear 802.11g ed un iBook con Airport Extreme. Oggi ho settato la base a "g only" ma almeno nella velocità di trasferimento via ADSL condivisa non noto grosse differenze...</FONT>

ROTFL!!!!

Macteo: <FONT COLOR="119911">Camillo> come sei negativo...</FONT>

La Apple è un'azienda. Le aziende fregano la gente. It's what they do.

Insomma, il mondo 'digitale' è si/no. Tutti hanno AirPort Extreme? Si viaggia tutti velocemente. Uno dei comp ha AirPort 'tradizionale'? Tutti si adeguano a lui. Probabilmente tra un po' di tempo verrà fuori un nuovo protocollo Wi-<FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> andrà a differenti velocità da/a macchine Extreme e Tradizionali.

Attualmente la velocità del traffico è uguale per tutti i punti. Sic est.

Camillo: Le aziende fregano

Diciamo, "pubblcizzano". Indorano pillole. No, è vero... fregano.

Incredibile. Nel messaggio precedente ho scritto: "...protocollo Wi-Fi IL QUALE (non ho scritto 'il quale' ma 'che') andrà...".

Il censore automatico ha capito che mi stessi riferendo ai genitali esterni femminili... ah, che ingenuo!

Peraltro tra le due parole c'era uno SPAZIO.

Veramente io in studio ho due PB G4 (old Ti 15" + new 17"), uno dotato di nuova scheda e uno di vecchia. La base è un'Extreme, con il settaggio a doppia compatibilità b+g.

Il 17" va a velocità sensibilmente superiore rispetto al Ti.

Questo è quanto. Fate voi...