Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Ho il mouse wireless Apple anch'io, le pile sono cariche ma quell'avviso di perdita di connessione lo fa ogni volta che apro il mio PB. Per farlo connettere in fretta lo sollevo, premo il tasto e quando la luce rossa lampeggia il mouse è di nuovo in attività. E resta così fino a quando non metto in stop il computer.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avete aggiornato il firmware con quello che sta dentro il cd di installazione del mouse?

Io inizialmente avevo problemi del genere quando aprivo il powerbook ma dopo aver fatto l'installazione come da manuale ogni volta che faccio uscire il pb dallo stop il mouse è perfettamente attivo.

Confermo che con uso frequente le batterie del mouse durano circa un mese. ricordate di chiudere lo sportellino sul sensore ogniqualvolta lo si lasci inutilizzato. ciao

Mi sa che Woss ha proprio ragione...

anche con il mouse nuovo (e anche le pile), controllando nel pannelo impostazioni lo stato delle batterie, si nota un consumo elevato.

Premetto che quando non lo uso chiudo lo sportellino, il problema che lo uso parecchio, anche in giro come adesso all'università.

Mi sembra però che sia comunque un consumo eccessivo per un mouse. Chissa la tastiera allora...

Daniele...una ipotesi sensata con Apple, per l'anniversario del 20th del Macintosh...impossibile.

Impossibile dire se si può trattare di un "normale" iMac Lcd G5 iperpompato, o di un PowerMac G5 SE, o di un Cube G5 rivisitato o di un iPod SE o di un portatile SE visto che è l'anno dei portatili...

Oppure qualcosa di veramente assurdo, nuovo ed inimmaginabile...come il Macintosh 20anni fa... Posted Image

Mickey