Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono orientato verso l'acquisto di una base Airport, e mi sto chiedendo, vista la necessità di doverla installare in camera mia, quanto le frequenze che emana siano dannose per la salute.

Qualcuno sa rispondermi?

Altro nodo è il fatto che su CHL.it ho trovato un'access-point wireless compatibile802.11g(54mbps) della Netgear a poco più di 120€(la metà di airport).

Mio fratello dice che è uguale e non essendo un'esteta vorrebbe prendere quella. Io invece che vedo solo mele sto insistendo per airport (anche se devo ammettere che sono sulla linea di confine).

Grazie per la vostra considerazione.

Anche io uso airport in camera mia per collegare il PB al Pc e a internet.

Sinceramente mi sono posto anch'io il problema della salute, ma non so cosa risponderti....

per il costo, io ho comprato un normale router adsl wireless 54 mbps, dato che la base airport apple è troppo costosa (e fa le stesse cose).

Dove abiti?

Se dove abiti non hai inquinamento atmosferico, acustico e da altre onde radio, probabilmente è il caso di preoccuparsi delle emissioni di una base Airport, in caso contrario ...

(sono anch'io per il Netgear: costa meno ... )

L'effettiva dannosità delle radiofrequenze è lungi dall'essere dimostrata.

Mi sono interessato all'argomento: sul sito http://www.mortalita.iss.it/ si trovano tutti i dati statistici sulle cause di morte in Italia fino al 1998.

Per i maschi il tumore ai polmoni e alla prostata sono cause rilevanti, mentre AIDS e influenza quasi uguali.

Se andiamo a guardare la fascia di età 25-29 anni, l'AIDS diventa 10 volte più pesante, ma sarà ASSAI più probabile morire per un incidente o un overdose rispetto a un tumore:

il numero indica il tasso riferito a 100mila abitanti

AIDS 2.14

tumori 6.91

overdose 9.63

influenza < 0.13

accidenti 51.15

fratture 17.15

traumatismi 23.28

Quindi, smettete di fumare se volete campare a lungo e state attenti a dove mettete i piedi se volete avere la possibilità di campare a lungo.

Nel tuo caso:

<FONT COLOR="0000ff">Pro</FONT>

HFS+: nativo Mac, supporta i Resource Fork ed un po' di altre cose tipiche Mac.

Fat32: direttamente compatibile con il Pc.

<FONT COLOR="0000ff">Contro</FONT>

HFS+: non è direttamente compatibile con il Pc.

Fat32: non supporta i Resource Fork ed un po' di altre cose tipiche Mac.

Ciao a tutti: volevo fare una domanda.

Avevo oridnato dall'America 384 mb di RAM (160+256) per l'iMac rev. A. L'iMac in questione vede fino a 160 mb e/o rigetta il banco da 256. passando dal OS 9 a X ho qualche probabilità di aumentare la visibilità della RAM?

E quindi: meglio il 9 con 160 di ram o Panther con 384? Tenete conto del computer non proprio nuovo.

Grazie e ciao

Mauro

ho un imac g3 333 con osx 10.2 su cui con appena installato un modulo da 256 portandolo a 384 ed acquistato su macshop

direi che fra 9 e jaguar non c'é gara, panther ovviamente sarà meglio.....