Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessio è ormai una consuetudine...torna sul forum a giugno dopo il WWDC e vedrai la gente piangere dalla gioia...è un po' che apple non presenta sostanziali novità e quindi la gente si spalla...Cmq il 17 è stato giudicato un ottimo portatile anche dal più critico di tutti...Franco....fai te i tuoi calcoli...

<FONT COLOR="808080">gennaro > Io lo tengo al piano di sotto ... soluzione migliore di questa non ho trovata</FONT>

Cioè hai il computer al piano terra e il monitor, la tastiera, e tutto il resto al primo piano? Ma quanti metri di cavi hai in giro?

ho preso il suddetto mouse ed è molto comodo ma ho un problemino di superficie.... La mia scrivania ha come piano un vetro nero e naturalmente il lettore ottico del mouse non legge. Per ora ho messo sotto una rivista giusto per provarlo ma cosa mi suggerite di usare come tappetino? Colore unico o con grafica varia? Oppure conta la superficie forse ruvida?

Ciao

Su un dual 1.42, che gia' montava il kit "silenziato", ho risolto almeno in parte tenendo la cache L3 disabilitata. Tranne in quei pochi casi in cui mi serve tutta la potenza disponibile... Posted Image naturalmente.