Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Ho lavorato in fotolito parecchi anni ed ora sono libero prof. grafico. Da poco ho preso un Apple 20" e giuro che non ho parole. Mai visto così... non ho mai usato i Barco ma i neri così trasparenti e una cromia così simile alle Iris (prove di stampa) che ho fatto non le ho mai provate. La diffidenza verso gli LCD è molta, ed anche io ero tra i tanti, ma ora mi ricredo. Vai tranquillo, è un ottimo acquisto.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok ragazzi, aveva ragione il Nalin.

Appena tornato a casa, ho aperto ilo G4, sostituito la batteria tampone, levato il secondo HD, richiuso... niente.

Ho riaperto, rimesso la batteria vecchia e mi son messo a cercare il reset della scheda madre. L'ho trovato vicino alla batteria (è un piccolo quadratino nero con una cornice metallica), l'ho premuto un paio di volte (non ero sicuro fosse quello) ho richiuso e il Mac è ripartito!

Evviva!

Evviva il Nalin!

Evviva il Forum!

PS: Luca se passi da Monza, ti devo almeno una pizza.

Ho la possibilita´di comprare un imac g4 17" a 1GHz nuovo a 1590 euro. Volevo sapere se mi conviene comprare l'ultimo modello uscito da 1,25 Ghz ( e 2000 euro) o se le prestazioni sono simili. inoltre vorrei sapere se posso anche com prando il vecchio modello esigere il Panther con ilife04.

Grazie per le eventuali elecidazioni.

andrea