Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Ma con quello che costa un Mac e con quello che costa una T-Shirt, Apple non potrebbe regalarne una ad ogni suo acquirente? Non sarebbe una buona pubblicità per la casa di Cupertino? O è un'azione di marketing fuori dalla portata dei cervelloni che curano il marketing di Apple. Penso che la maggior parte di noi utenti la indosseremmo volentieri.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti,

Ho un problema con il mi ibook. Quando l' accendo si vede un punto interrogativo lampeggiante, se lo faccio partire dal cd vedo una schermata grigia e il cursore si blocca.

Devo dire che alcune settimane fa il cavo dell' eleticità mi si è rotto. L' ho aggiustato con un po di nastro adesivo e adesso funziona si e no.

Cosa potrebbe essere? Cosa devo fare?

Mah... sicuramente il computer non vede una cartella sistema disponibile per avviarsi... che si sia fritto il system o il disco non saprei, anche perché se si blocca l'avvio da cd non è buon segno...

premi mela-alt-P-R all'avvio finché non senti un paio di 'boing' d'avvio e quindi prova ad avviare da CD (premendo C), segui poi le indicazioni di Gennaro...

Ciao Barluca,

io uso un motorola V600 con g4 via bluetooth e Gprs.Riesco ad effettuare il collegamento ma non mi viene visualizzata alcuna pagina.

A detta del call center di Vodafone potrebbe o dovrebbe trattarsi di script su OSx.

Sai dirmi qualcosa???????

Ciao

Grazie per i consigli, comunque non funziona ancora, se lo faccio partire dal cd si blocca ancora.

Provando a farlo ripartire ho scoperto che se spingo mela e y quando vedo la schermata con il punto interrogativo, mi esce una schermata con scritto:

Welcome to open Firmware, to continue booting, type " mac-boot" and press return.

To shut down type " "shut-down" and press return.

Che devo fare???