Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Normalmente mandano conferma via E-mail specificando il numero d'ordine, poi un'altra E-mail avvisando della spedizione; ma allora hai cancellato proprio tutto? Anche il Cestino della Posta? Pensa che io ne faccio un BackUp al mese.

Ciao

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

transcend eh? mah!

Chiediamo aiuto !!

AH RAGA', CHE ROBA E' TRANSCEND come marca (per lo meno nel campo delle memorie ram) ?????

sono cmq bei eurozzi, chi sa qualkosa scriva pour favor !

Posted Image

®

Salve a tutti, ho un G5 a 1,8 con mezzo giga di RAM (2 X 256Mb)...mi chiedevo: posso comprarne altra, magari per PC che costa meno?

So che la velocita' e' a 333 quindi la devo comprare ad almeno 333....e per i banchi?

Posso cioe' comprarne due da 512MB anche se ne ho gia' istallate due da 256?

Insomma a cosa dovrei stare attento per evitare un acquisto sbagliato?

Grazie a tutti, Alessandro.

Innanzitutto ad una RAM di marca, perchè quanto ne so io il Mac è molto sensibile alla ram (causa kernel panic, e blocchi di sistema senza motivo) quindi io spenderei un po' di più ma la prenderei certificata. Il G5 sentendo un po' tutti va molto bene con 2giga di ram ma comunque tu puoi mettere tranquillamente due banchi da 512.

e poi a me risulta che il tuo monti le ram da 400 e non 333.

Però per queste cose penso sia più informato uno come MATTEO VITALI (spero di non averti disturbato)

Sul mio Dual G4 ho avuto lo stesso problema con l'installazione di Jaguar fatta da Apple, reinizializzando il tutto con i dischi di ripristino il problema è stato risolto.

Da quando ho Panther, fino ad ora (faccio le corna), non ho avuto nessun kernel panic.

Prova a reinizializzare con i dischi di ripristino...

Devo collegare il mio pb 800 con panther ad un pc con win 2000 professional. Mi serve per scaricare foto dal pc al mac. Il pc non ha masterizzatore quindi...

Grazie per le info

Se non ricordo male il dispositivo di Digicom non funziona sotto OS X, nel senso che il suo software funzia solo con OS 9.

Va bè che serve per trasferire files (visibili anche sotto 9), però...

Con un cavo Ethernet cross-over io risolvo il problema alla grande. Più comodo (ed economico) il consiglio del Nalin.