Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Ho letto in giro che i coupon allegati al sistem 10 servono per ordinare alla Apple gli aggiornamenti e forse anche i dischi completi del sistem 10,1 oppure 10,2 oppure 10,3 o ancora del 9.2.2

Se c'è qualcosa di vero in questo come si eseque la procedura corretta per effettuare l'ordine, quali sono i tempi, i costi ecc ecc

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hai letto cose sbagliate.

i coupon servono solo per ordinare via posta aggiornamenti del system solo se il mac acquistato monta un system antecedente a quello in commercio, sostanzialmente se è stato annunciato un nuovo system (es. 10.3) e tu acquisti un mac con ancora il system precedente (10.2) allora sei 'eleggibile' per avere l'aggiornamento a prezzo di spedizione (30€).

http://www.apple.com/it/macosx/upgrade/

Io usai uno dei tre coupon allegati ad OS X v10.0 - che era fornito con l'iMac - per richiedere OS X v10.1 al prezzo di 30 Euri. Avevo peraltro i requisiti richiesti per farlo. E basta.

Non è che con i cupon rimanenti potevo richiedere jaguar o Panther... sarebbe stato bello, altrimenti!

grazie della risposta. la garanzia è quella "lunga" apple care tre anni). scusa ma considerando che 500 euri non è proprio piccolo sdacrificio, la mia domanda è: le prestazioni sono davvero così diverse, tra nuovo e "vecchio"?

grazie

Dronio,

se nei 500€ in meno (che sono sempre un bel milioncino delle vecchie lire) è compreso anche l'AppleCare a 3anni, l'affare è ottimo.

A livello prestazionale il nuovo sarà più veloce ovviamente, ma ti serve davvero?

Mickey

Salve!

Vorrei sapere se qualcuno ha provato a fare acquisti sull'Apple Store con la carta prepagata PostePay.

E' possibile? Grazie.

Saluti.

Vincenzo Corallo

Per quello no ma ti dico solo che per cambiare il gancio di chiusura monitor del mio pb 12" (valore commerciale non + di 50 centesimi) mi hanno chiesto 250 € + iva e ora il mio piccolo è ancora con il gancio rotto piuttosto che dargli quei soldi lo chiudo con un elastico!

Grazie mamma Apple

Secondo voi, visto ke c'è una netta differenza tra america e italia di energia e prese, sarebbe possibile che io portassi il mio ibook e magari mi comprassi là l'adattatore per ricaricare la batteria? o sto dicendo un sacco di stupidaggini in poke righe? grazie.