Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una informazione a chi ne sa di +

in negozio mi hanno offerto per la modica cifra di 60 euro l'ora ( x2 ore) di aggiornarmi completamente il pb appena arrivato da loro in negozio.... xè mi hanno detto che sicuramente arriverà con osx non aggiornato.

comprese le varie patch e il firmware...

mi conviene farlo fare da loro in sicurezza e velocemente oppure me lo faccio da me a casa o in uffico con l'adsl a 640?

è una cosa che prende molte ore?

potrei fare dei danni facendo da solo?

saluti

maurizio

MA CHI SONO STI' BANDITI ??????

60 euro l'ora x aggiornare un computer ??

Guarda Maurizio, specie se hai l'ADSL 640 non hai ke da fare "aggiornamento software" dal menu' mela e seguire le istruzioni...

Stai tranquillo, non fai danni. Eppoi il mac dovrebbe gia' avere a bordo il 10.3.3, al max devi aggiornare quicktime 6.5.1 e itunes 4.5, poca roba cmq...

il discorso cambia completamenete SE per "aggiornare" si intende installare ke so' photoshop, freehand, indesign e roba simile.... (ma non mi sebrava questo il senso...)

ciao

®

MA CHI SONO STI' BANDITI ??????

60 euro l'ora x aggiornare un computer ??

Guarda Maurizio, specie se hai l'ADSL 640 non hai ke da fare "aggiornamento software" dal menu' mela e seguire le istruzioni...

Stai tranquillo, non fai danni. Eppoi il mac dovrebbe gia' avere a bordo il 10.3.3, al max devi aggiornare quicktime 6.5.1 e itunes 4.5, poca roba cmq...

il discorso cambia completamenete SE per "aggiornare" si intende installare ke so' photoshop, freehand, indesign e roba simile.... (ma non mi sebrava questo il senso...)

ciao

®

Direi che il prezzo è eccessivo per un aggiornamento di poca roba...

Come dice Renus gli aggiornamenti software di cui puoi avere bisogno sono minimi, e li puoi fare tranquillamente da solo via "aggiornamento software".

E' una operazione completamente guidata, senza problemi.

Mickey

Ho comprato una scheda Airport Extreme "nuova ma di seconda mano".

Ho provato ad installarla nel PB G4 15" ma quando accendo mi da' la schermata "grigia" con richiesta di spegnere mediante tasto on/off.

Pensavo fosse il solito problema di "non averla infilata ben in fondo" ma credo che, piu' di cosi', esco dall'altra parte.

Secondo voi puo' essere un prob hardware della scheda?

P.s. Scusate gli apostrofi: uso una tastiera USA

Non sono un ingeniere ma da sempre so che le strutture per essere veramente resistenti alle sollecitazioni devono ammettere deformazioni elastiche anche abbastanza accentuate.

Se gli Ing.Apple hanno fatto scelte progettuali di questo tipo non sono sicuramente casuali o improvvisate.

Lo chermo non bloccato rigidamente al portatile una volta chiuso può essere eventualmente solo poco piacevole a livello di sensazione di robustezza.

Certo che si'!

In questo momento ho il "vecchio" iBook di mia moglie che va alla grande con Airport mentre il mio fiammante PB15 sta "al guinzaglio" del router. Che rabbia!

Quello che non capisco e' proprio il fatto che Hardware Check vede la scheda ma poi il PB si pianta.

Carlo, mi sa che potrebbe essere la scheda ciucca allora. Dovresti provarne una nuova, altrimenti potresti dover mandare il PowerBook in Olanda!