Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Matteo: <FONT COLOR="119911">Si intensificano voci su un nuovo prodotto, che io credo essere l'agognato iMac G5 che verrà presentato alla WWDC (da cui il 'prima' per i PM). Ovviamente verrò spernacchiato dai fatti (e l'iMac rimarrà con il G4)</FONT>

E' in FirstPage anche su MacRumors!!

<FONT COLOR="119911">ho delle buone sensazioni che qualcosa di nuovo verrà presentato tra oggi e la WWDC... nuovo, veramente nuovo...</FONT>

Lo sa! Lo Sa! Devo avere delle falle nel mio sistema di sicurezza, quelle informazioni dovevano rimanere top secret! <FONT COLOR="ffffff"><FONT SIZE="-2">Sono un burlone</FONT></FONT>

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca> <FONT COLOR="119911">Lo sa! Lo Sa! Devo avere delle falle nel mio sistema di sicurezza, quelle informazioni dovevano rimanere top secret!</FONT>

Lo sai che io non so tutto (per questo ci sei tu), ma so abbastanza e, soprattutto, le cose giuste... :P

Il processore dei PowerMac G5 è ancora il top di gamma (grazie ad IBM...), ma ci sono altre cose che potevano essere aggiornate. Scheda video? HD più grandi? Seconda unità da 5.25"? (dai, è ridicolo...)

Minimo minimo, mi sarei aspettato una rev 2 che risolvesse il problema degli HD che si fondono.

Camillo: <FONT COLOR="119911">Minimo minimo, mi sarei aspettato una rev 2 che risolvesse il problema degli HD che si fondono.</FONT>

Come facciamo a sapere se i G5 entrati in produzione dopo che il difetto è stato isolato continuano a presentare il problema? Posted Image

<FONT COLOR="119911">Il processore dei PowerMac G5 è ancora il top di gamma (grazie ad IBM...)</FONT>

Non è vero. Avrebbero potuto metterci magari un 2,2 Ghz, ma non PPC970fx.

<FONT COLOR="119911">Seconda unità da 5.25"? (dai, è ridicolo...) </FONT>

Dici poco... dovrebbero solo rivoluzionare il Case. Comunque credo che le voci in questione abbiano fatto riflettere la Apple, ma ti ricordo lo stesso il tempo che ci volle perché nei PowerMac ci fosse la possibilità di montare due unità ottiche. PowerMac Mirrored Drive Door...

Luca:

>i ricordo lo stesso il tempo che ci volle perché nei PowerMac ci fosse la possibilità di montare due unità ottiche. PowerMac Mirrored Drive Door...

proprio per questo avrebbero dovuto imparare la lezione e progettare il case del g5 ad hoc. credo che lì dentro di spazio ce ne sia...

<FONT COLOR="ff0000">Dici poco... dovrebbero solo rivoluzionare il Case.</FONT>

Affari loro, mica devo pagare io le conseguenze se loro hanno il prosciutto sugli occhi. Una seconda unità da 5.25 è d'obbligo.