Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Per ora aspetto il 20 maggio per vedere che succede, poi decido che fare... ma ora che ci penso con i nuovi G5 ti consegnano tastiera e mouse senza fili? Su apple store non se ne fa cenno...

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In ogni caso mi trovo nella situazione di avere già un compratore a cui ho mollato il G4 con relativo monitor 17" Apple e quindi devo sloggiare l'hard disk di tutte le mie cosine (più di 8000 foto dentro iPhoto), oltre 4 gb di mp3 e una 30 di gb di lavori. Dove li piazzo (dato che non ho un'hard disk esterno) fino al momento in cui mi arriverà il G5 che, visto l'andazzo avrò sotto le mie mani non prima della fine di giugno se va bene...

Vorrei acquistare su Apple store. Controindicazioni?

Sarebbe la prima volta. Ho sempre acquistato tutto l'hardware Apple in un negozio di Milano, però mi solletica il fatto di scegliere il taglio del disco rigido, la scheda video ecc...

la fretta è cattiva consigliera .... un mio consiglio .... acquista da un rivenditore sempre ... usa applestore solo per acquistare "piccole cose" ... tipo OSX, gadget vari,ecc.... ma non un computer.

aspetta la data che ti ha consigliato Luca ... per le configurazioni le scegli benissimo anche dal rivenditore ... magari ti presta un HD per i tuoi dati (chissà dopo un acconto per il G5....)

Per me è meglio il contrario.

Quando ho comprato il G4/450, l'avevo ordinato su Applestore come G4/400 PCI a dicembre, siccome per vari motivi è arrivato a fine gennaio e nel frattempo avevano aggiornato le macchine, mi è arrivato un bel G4/450 AGP!

Lorenzo come mai sei così preoccupato delle mie foto? Sono in pericolo? sono foto a cui tengo moltissimo dato che ci lavoro...

Pensavo di masterizzarle direttamente da iPhoto su cd...

Maurizio: <FONT COLOR="119911">Màzzate, così lunghi i tempi di attesa sull'Apple Store? o dipende dal modello e dalla sua uscita sul mercato?

</FONT><FONT COLOR="000000">Scusa il ritardo.

No, di solito è veloce, a quanto ne so io. Più dei rivenditori trad.

La colpa è della mia azienda che non ha una Carta di credito aziendale e quindi abbiamo fatto l'acquisto tramite contrassegno, ma poi abbiamo dovuto aspettare la conferma da Cork e quindi da Apple e così con Natale di mezzo è passato un mese.

Il tutto per dire che se acquisti qualcosa, strettamente a cavallo di qualche presentazione è facile che ti aggiornino l'ordine automaticamente.</FONT>