Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Della temperatura fornita da quei programmi c'è da fidarsi relativamente. In più solitamente si riferiscono alla "probabile" temperatura del processore, motivo per cui possono esserci dei netti salti di temperatura. Che il processore scaldi molto è abbastanza normale se vuoi metterti il cuore in pace vai a cercare le temperature dei nuovi Pentium 4 su google.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve, ho un problema con la scheda madre.

La scheda in questione è una MSI 6119,e il problema è che quando accendo il pc non mi compare la schermata del bios e quindi non posso mettere come boot inizile il CD-Rom per poter installare il sistema operativo.

Ho provato anche a resettare la scheda madre, come devo fare?

Che sbrigativo, Andrea...

Biagio, purtroppo non troverai molti utenti in grado di aiutarti perché questo è un forum per utenti Macintosh.

Ci sono win-user che frequentano, magari qualcuno di loro può aiutarti... ovviamente la cosa più semplice è indirizzarsi su un forum specifico per PC... oltre a comprare un mac? ;)

Ciao.

piccola novità...

sembrerebbe possibile avere *solo* la tastiera wireless...

mentre del sistema di raffreddamento 'liquido', non vi è traccia sulle specifiche nel sito USA...

<FONT COLOR="ff0000">sembrerebbe possibile avere *solo* la tastiera wireless...</FONT>

bella caxxata ... ma adesso si può installare con tastiera wireless o c'è ancora il baco che lo impedisce?

Se è vero è una <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> immane. Già (e questo è l'ultimo difetto che gli è rimasto) con OS X non puoi creare un facile di CD con il quale accedere ad un disco d'avvio in caso di guasto (si lo so ci sono delle utility ... ma non è come ai vecchi tempi), ora in caso di panne che si fa? Dopo aver speso 2000 e più euro ci si va a prestare la tastiera da un iMac G3?