Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Olaf: <FONT COLOR="119911">Avete visto l'ottima idea che hanno avuto i produttori di PC portatili (e la Coolermaster ma non solo per i fissi): heatpipe!!! </FONT>

Non sono proprio sicuro sia la stessa cosa, ma anche sul Titanium 400 di mio padre c'è un sistema simile. Si vede appena provi ad alzare la Tastiera.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me, pb alu 1.5,con carica da rete ichat ,firefox limewire e msn ed edonkey la temperatura è sui 52° ma basta pochissimo perchè superi questa temperatura... ieri non riuscivo a tenere i polsi sul portatile .. incredibile,tra l'altro non ho mai sentito le ventole accendersi...

Quest'inverno in montagna so già cosa portare :P:P

Caro Carlo,

questo problema del riscaldamento del PB 15, l'ho notato pure io...

Sono stato in un Apple store e ho verificato lo stesso calore su tutti i Pb presenti (saranno stati almeno sei 15'').

Il calore era veramente altissimo proprio nella zona da te descritta (quasi scottavano e non stavano facendo nulla di particolare). Ho lasciato qualche post, ma nessuno mi credeva...

Ero sicuro che questi casi non potevano essere isolati... I commessi del apple store mi hanno detto che e' perfettamente normale. (...azz)

Ad ogni modo, se vi portate il pb in uno zaino dietro alla schiena, mi ha detto mio cuggino che avrete un benefico effetto termale alle ossa...

Giuse

qualsiasi altro suggerimento è ben accetto...non ho ancora deciso: ce la faccio con FCP4 a far andare il 4.200 rpm e l'hd esterno? o ci sono colli di bottiglia? grazie

vi assicuro che non ho ne sars ne nessun altra malattia contagiosa...spero di non aver fatto una domanda troppo complicata o banale (si ammetto il doppio post, quello si) rispondete per favore Posted Image

Ce la fai soprattutto se tieni usi una partizione deframmentata dell'HD esterno (per cui vanno anche bene i 4200 giri). Credevo di avere già risposto ;-)

ops sorry Mario e ri-grazie. mi ero concentrato sulla tua risposta per quanto riguarda sys e deframmentazione e non avevo recepito che mi avevi detto si (la vecchiaia). grazie. graziePosted Image

Salve ragazzi, riapro questo thread perché arrivato il titanium, arrivano anche le "sveniciature".

Ho letto un pò i post precedenti, che sono un pò datati. Ora, visto che è passato un pò di tempo, che idee vi siete fatti sul problema? Che vernice usare? Il mio problema specificamente è sul bordino argentato.

Sono tutto orecchie! :D

PS: dimenticavo ... mi hanno detto che va bene la vernice per modellismo e l'uniposca argento ... sarà vero?

Ragazzi parliamo un pochino di questo nuovo gingillo di Apple perchè non sono chiare alcune cose.

Per poter fare quello che Apple promette e cioè poter sentire sullo stereo di casa la libreria di iTunes, penso sia più che normale che oltre all'acquisto di Airport Express si debba avere all'interno del mac la scheda Airport... giusto? altrimenti come faccio a trasmettere i dati?

Oppure è sufficiente collegare Airport express alla corrente e trasmettere musica con un cavo ethernet collegato al mac?

E per navigare in internet con più computer attraverso Airport Express di cosa ho bisogno?

Ascolta, non puoi prendertela con Apple se la "Fiat Panda" non arriva ai 200 km/h...Posted Image

Io ho un bel PB 17 e questi problemi non ce li ho, perchè?

Sai che ti dico?

Vendo le itrigue, troppo invasive, e vado subito ad acquistare una bella Airport expressPosted Image

Il mio impianto stereo ne sarà sicuramente felice, anche i miei vicini....Posted Image

Peace