Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il connettore era specifico per i monitor Apple, se ricordo bene era un DB-15... non è certo un ADC, giunto qualche generazione dopo, e tuttora un buon progetto ma con poco mercato.

Salve a tutti, saro' a breve un nuovo utente mac e di questo ne sono felicissimo visto che con win ormai sono ai ferri corti (ma questo forse e' solo un mio problema ).

So che con Mac OS X e' implementato il raid software, mi chiedevo se esistesse anche un serial ata raid HW implementato sulla scheda madre.

Grazie a tutti Giorgio

Ragazzi, visto il caldo imminente ho pensato bene di correre ai ripari. Nessuna preoccupazione per il mio PB, è fatto per scaldarsi, ormai ho l'animo in pace.

Però se volete posso postarvi il link dei miei bellissimi e nuovissimi pantaloni d'amianto, ho acquistato anche la borsa coordinata e, nessuno mi batte in termini di "look alternativo"...

Posted Image

Ma hai chiesto il nulla osta per i materiali pericolosi e nocivi alla salute?

O forse vuoi un lento suicidio (con annessa polizza vita per i posteri...)?

Posted ImagePosted ImagePosted Image

> Arturo D'Apuzzo: A tua consolazione anche il vecchio Ti 667 non scherza però i polsi sono al sicuro (ma la ventola corre e fischia... 'mmazza, se fischia!)

Posted ImagePosted ImagePosted Image

Ha cominciato a darmi problemi dopo aver aperto un video. Ora, con VLC, qualsiasi video cerco di aprire, fa partire lo stream video ma non l'audio, riportandomi il seguente errore:

coreaudio error: AudioStreamSetProperty failed: [!hog]

coreaudio error: InitDevice failed

Neanche iTunes funziona più: se metto in play una canzone il timer rimane fisso a 00:00 e ovviamente l'audio non si sente. Ho provato a ripare i permessi del disco ma niente...

Qualcuno può aiutarmi a vedere dov'è il problema?

Grazie.

Chicco

Grazie per la risposta, vorrei sapere se qualcuno di voi usa il raid software di OS X e se si notano miglioramenti sensibili oppure per alcune applicazione nelle quali e' previsto un alto utilizzo della cpu sia preferibile non usarlo.

Grazie Giorgio

Raga se a qualcuno può interessare io lo regalo !

Sono nella provincia di Milano, se vi interessa fatemelo sapere ci incontriamo e ve lo do.

byez