Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Ok raga. Ammetto so parecchie cose del Mac ma, dal detto se non provo non capisco, faccio un pochino di confusione con tutti gli accessori di airport e con la tecnologia wireless e Bluetooth.

Mi spiego meglio. Tra pochissimo ordinerò un G5 nuovo fiammante e mio fratello ne approfitta per sostituire il suo iBook con un powerbook 17".

Bene. Se voglio far parlare i due computer con la tecnologia wireless di cosa devo dotarli?

Schede Airport interne e una base airport?

Schede Airport interne e il nuovo Airport express?

Ma a parte questo vorrei che qualcuno mi spiegasse le combinazioni di accessori che bisogna usare per fare queste cose:

1) collegare due compute tra loro

2) collegare il mac allo stereo con airtunes

3) Stampare con una stampante wireless

4) Collegare il cellulare col mac via wireless

5) Usare la tastiera e mouse wireless Apple

6) Navigare in internet con la tecnologia wireless

Ok sono tutt'orecchi...Posted Image

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) Airport Express

2) " "

3) " "

4) Bluetooth

5) "

6) Airport (oppure Bluetooth se vuoi usare un GPRS come modem)

Comunque, dipende tutto dalle tue esigenze e da quanto vuoi/puoi spendere.

Grazie, Luca.

Non ne faccio un problema di soldi.

Vorrei però sapere in quali dei 6 casi descritti sopra servono le schede interne airport.Posted Image

ciao a tutti, ho letto in vari altri argomenti di monitor che fanno difetti, ma nessuno come quello che ho osservato io: sistema operativo installato OSX 10.2, si avvia il computer, schermata iniziale bianca con mela grigia, poi il buio.

premo il tasto della luminosità e lo schermo ricompare, ma devo aspettare che sia finito il boot.

se il computer va in stop, al riavvio lo schermo resta nero.

ops, quando dico nero o buio, intendo dire che si intravvede qualcosa e, con un po' di sforzo, si riesce a vedere qualcosa, come se la luminosità fosse a uno su cento...

solo sotto X

sia 10/10.1/10.2/10.3 (con XPOST...)

qualcuno può aiutarmi?

ciao e grazie

Ciao a tutti. Mi unisco oggi alla community anche se con un paio di settimane di anticipo sulla data: ho deciso, il mio primo portatile sarà anche il mio primo mac. Un PB G4. Spero sia una buona scelta. Sono ben accetti pareri di chi di voi già ha dato e consigli per il futuro.

Che dire, come l'ho visto all'opera non sono più riuscito a togliermelo dalla testa e finalmente tra poco sarà mio!!! Posted Image

hai fatto un'ottimo acquisto in famiglia ne ho cambiati due ed entrambi non mi hanno mai dato problemi (mi tocco...!Posted Image) dei veri e propri muli da lavoro....

Ciao

buongiorno a tutti! posso condividere la connessione internet fra due mac, uno dotato di airport(e macX) e uno no(e Mac9)?

quello senza airport (non ho posto per aggiungerci una scheda) posso connetterlo alla base airport con un semplice cavo ethernet? la base fa da (credo si chiami cosi') router, o no?

e se si' come debbo fare?!

mi aiutate per favore?

grazie!

ciao

donata