Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

Complimenti x l'acquisto ...

Sti kazz..... che belva !!!

è vero quello che dice il Max ma lui non l'ha presa la garanzia e non credo valga lo stesso discorso se acquistata entro l'anno di garanzia di default.

byez

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao sono un nuovo user…

Mentre lavoravo ho subito un crash e dopo il riavvio non riesco più ad aprire i file "immagine disco" (penso si chiamino così, ovvero sia i file .dmg). Tento di aprirli e disk copy mi dice questo "excessCollsns Hardware error [excessive collisions on write]" errore 95 nessun sistema di documenti è attivabile.

Spero che qualche buona anima mi aiuti!

Troppo avanti!!!

Il System X è davvero intuitivo. Pensavo che avrei fatto molta più fatica ad abituarmi dopo 13 anni di Bill Gates alle spalle, invece da un giorno all'altro lo sto usando. tranquillamente. Magari certe raffinatezze verranno col tempo, ma una semplicità tale non me l'aspettavo davvero.

Nel sistemare la rete locale con i mio pc di casa mi sono trovato più a mio agio sul mac che non sul win2000... un mio socio, sviluppatore delphi, ci è rimasto un attimo nel vedere che lo stndard IPv6 è già implementato.

Queste sono davvero piccole grandi soddisfazioni.

Questa mattina il mio ordine non è visualizzabile perchè Applestore è così:

Posted Image

C'è in agguato qualche novità oppure semplicemente stanno risistemando il sito?

complimentoni!

ma lo compri per diletto?

o ci lavori, sai 4800 euroni sono tanti... così almeno te lo scarichi come bene strumantale, vero?

Cosimo, il G5 che mi compro è il frutto della vendita del mio G4 + monitor 17 apple e di mesi di sacrifici. Lo compro per casa perchè capita molto spesso di lavorare anche li. Al lavoro ho un G5 2x1.8 mhz.

Salve a tutti!

Vorrei farvi una domanda riguardo l'utilizzo, da parte di un Power Mac G5, dello schermo di imac G3 (233Mhz) - per intenderci quello che ha lo sportello dei CD che viene fuori-.

Mi spiego meglio, vorrei sapere se tramite adattatori o altro ci fosse la possibilità di collegare il Pm G5 allo schermo di un imac.

Premetto che la cosa possa sembrare insolita, infatti se lo si potesse fare si dovrebbe tenere l'imac costantemente "aperto", ma é possibile farlo? Vi ringrazi sin d'ora della vostra disponibilità.

Si. Non e' facile ma si puo' fare.

L'iMac ha all'interno un connettore vga maschio che si inserisce nella sua femmina ( ehm, ovvio Posted Image ).

Se lo smonti puoi con un cavetto ad hoc "portarti fuori" tale connettore per attaccarlo poi al tuo G5.

Domanda: tutto questo per quale motivo ?

Usare l'iMac come secondo monitor per le palette ?

Ma non conviene comprare un 17" da 100 euro (o forse meno), kesso' un Sampo piuttosto che un markiozunchiong ? Ormai i CRT te li tirano dietro !

®

Innanzitutto ti ringrazio davvero!

Per quanto riguarda la tua domanda, quella che diceva per quale motivo tutto questo, ti posso dire che m'interessave unicamente per curiosità.

Volevo sapere se era possibile fare una cosa così, e grazie al tuo aiuto ho scoperto che é possibile...Posted Image Grazie ancora e buona serata.

P.s. hai ragione, fare una cosa del genre é abbastanza inutile, dato che, come hai detto anche tu, i CTR te li tirano dietro. Ciao

Pochi minuti fa ho ricevuto da Apple questa mail:

Ordine Apple Store XXXXXXXXXX

Inviato: 23/07/2004 10:51  

Gentile cliente,

grazie per aver scelto Apple Store.

A causa dell’elevata domanda del prodotto M9177ZM/A APPLE CIN DISPLAY 20" FLAT PANEL, siamo stati costretti a modificare la data di spedizione precedentemente stimata.

Prevediamo che il prodotto sarà disponibile entro il giorno 30 luglio. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Gli altri prodotti da Lei ordinati sono pronti per la spedizione.

Se desidera che i prodotti disponibili Le vengano inviati ora e l’altro prodotto in un secondo momento, La preghiamo di contattarci entro 48 ore inviando un e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonandoci al numero 800 640 846. In caso contrario, o se non avremo

Sue notizie, l’ordine Le verrà inviato quando tutti i prodotti saranno disponibili.

Per ogni spedizione, riceverà una fattura e un e-mail di notifica dell’ordine, che Le illustrerà come controllarne lo stato.

Potrà trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore

Cordialmente,

Il team Apple Store

Come vedete a causa della grossa richiesta di monitor bisogna mettersi in coda. Questo sinceramente non ha spostato di una virgola i tempi di consegna previsti sin da subito che sono rimasti gli stessi andando a controllare su Applestore: tutta la merce il 12 agosto 2004. Oggi è il 23 perciò tra pochi giorni avrò qui tutto. Ho pensato di non farmi anticipare solo la CPU: 1) perchè da sola non me ne faccio niente 2) perchè dovrei dividere la merce in due spedizioni con rischio doppio di smarrimenti danneggiamenti ecc...